• - -

Contenuti recenti per Thor91

  1. Thor91

    Mondo 75 OP 23/06/23

    È lui che si chiama Thor e da questo deriva il nick.
  2. Thor91

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Ma ci mancherebbe. Ma per me è stato tutto un w a rincorrere. Il mio primo villo se guardi la mappa e' dietro i villi di sisma. Prima sono dovuto scendere 10 campi a sud a bloccare il fronte dove adesso ci sta yolau e poi tu hai preso da subito dei villi verso ovest e io sono dovuto venir li a...
  3. Thor91

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Abbiamo fatto tre op simili a nord e le prime 2 abbiamo preso villi mentre alla terza abbiamo preso 0. Qua abbiamo fatto la stessa cosa a sud. Le prime 2 op qualcosa abbiamo preso mentre questa siete stati più bravi a dosare le diff con cui murare le off da lontano senza overbunkerare e avevate...
  4. Thor91

    Mondo 75 OP 23/06/23

    I ban ci sono stati da entrambe le parti. La differenza è stata che su edit e yolau lo abbiamo capito subito. Voi su full pm ci avete messo un giorno in piu. Ma stessa cosa di moti e bomber lo abbiamo capito l'ultimo giorno se no su quel fronte avremmo potuto sfondare a saperlo prima.
  5. Thor91

    Mondo 75 IL MEGA-ASSE

    54 villi presi in 2 giorni. Direi decisamente un gran risultato per noi Toxic.
  6. Thor91

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Ma Dreks come mai lo avere lasciato al suo destino? E' un altro fra quelli che non sarebbe rientrato nei 30??
  7. Thor91

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Continui a parlare di muri nelle op sui null quando finora nelle op i null li abbiamo attaccati in massimo 4/5 player su 21...
  8. Thor91

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Va be il premio del giorno ormai dovrei prenderlo io e Matri quello del supporter. La op su di me non era partita male, ci poteva stare l'idea delle full mascherate a treni fake tempo ariete con la full e 3 fake. Ma poi da ieri mattina si sono aggiunti pochissimi comandi e credo qualcuno non...
  9. Thor91

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Ma poi non ho capito perché mi avete attaccato 20 villi ma avete messo nobili solo su 4...
  10. Thor91

    Considerazioni personali e finali + pagelle ignorantissime W 69

    @Marracash17 voglio anche io la mia pagella se no mi offendo...
  11. Thor91

    Ciao

    Mi sembrano le solite frasi che si leggono ogni volta in questi casi in cui ci sta un presunto tradimento. Da quando gioco mi è capitato sia a favore (w59, w61, w69) che contro (w58, w59 e w67) e ogni volta la stessa storia di gente che dice che chi vince ha rubato o cose così. Molti dovete...
  12. Thor91

    W69 Quando la volpe non arriva all' uva

    @Gabber91 @Felix6666 ufff proprio stavolta che toccava a noi subire op e divertirci hanno cambiato i piani
  13. Thor91

    il dispiacere è stato tutto mio !!

    Per quel poco che ho seguito io il w credo che la tattica naz di attaccare in k54 fosse corretta, se fossero riusciti a congiungersi con i loro alleati nel k44 avrebbero avuto buone possibilità di vincere. Ho fatto anche io il founder e mi sono capitati player di questo tipo. In troppi su questo...
  14. Thor91

    Nikolaj vs ppd

    Bello tutto ma perché hai perso il villo? Con quanto hai ninjato?
In cima