• - -

Contenuti recenti per TheLosciu

  1. Ciao, sono nuovo!

    La trovi nella diretta ahah
  2. Ciao, sono nuovo!

    Un regalo per te, tuttialsugo E ben tornato :D
  3. Mappatura w59

    Va beh. Intanto nessuno ha messo il tappeto rosso per il mio rientro in pompa magna a giocare. Fatto sta che non ho idea di come andrà questo mondo, di certo al momento, è un po' difficile fare previsioni. Oltretutto perchè non ho la minima idea di chi siano moltissimi nick, dato che dai miei...
  4. Thelosciu [chevvelodicoaffà.. fuori concorso]

    Buongiorno forum!! Ho iniziato a giocare a tribals nel mondo 19, unico mondo che ho giocato seriamente dall'inizio alla fine (e che ho vinto :cool:). per cui non ho molto da raccontare della mia "vita in game". Ho giochicchiato in altri mondi, ma in nessuno seriamente. Non escludo comunque di...
  5. Domande e commenti sulla torre di guardia

    Solo quelli in arrivo al giocatore che possiede la torre
  6. Domande e commenti sulla torre di guardia

    Se guardate bene, le aree coperte dalla torre di guardia non sono grandissime, per cui i fake si possono scoprire si in anticipo, ma non appena partono e non con tanto anticipo
  7. Domande e commenti sulla torre di guardia

    Il livello della torre di guardia non aumenterà la quantità di informazioni sugli attacchi, ma aumenterà il raggio di influenza (un po' come la chiesa), per cui maggiore è il livello della torre, maggiore campi saranno coperti. I tag degli attacchi rilevano solo la dimensione dell'attacco...
  8. Giro gratuito evento

    Si, a breve verranno annunciati i vincitori
  9. Missioni iniziali w32

    Beh, ma penso che anche se uno starta off, lance e spade le faccia in minima parte, quanto meno per i mini bunker iniziali
  10. Aiuto con skype e opera

    Ho risolto nel mentre, era un problema di driver grafici :D
  11. Aiuto con skype e opera

    Da qualche giorno ho un pc nuovo (lenovo G50-70 i7) Fino a ieri tutto andava bene, da oggi riscontro un problema con skype (si blocca all'avvio, già disinstallato e reinstallato, niente) e opera. Se per esempio da facebook apro dei link (anche di siti attendibili, come quelli di giornali on line...
  12. Libri da leggere

    si, pure io
  13. mozzarellona

    Quanta iterazione c'è tra pagina e utenza ? Abbastanza Avete mai pubblicizzato dei post ? Non te lo posso dire Usare hashtag di tendenza o uno particolare che raggruppi una cerchia di persone. è in valutazione. hai degli hashtag da suggerire?
  14. mozzarellona

    Non mi occupo di marketing in senso stretto, ma della pagina facebook. Dimmi tutto.
  15. 2 Immagini a scelta, gratis

    no .-.
In cima