• - -

Contenuti recenti per The Nerd Machine

  1. The Nerd Machine

    w59, a che gioco giochiamo?

    Ahahaha per come lo hai difeso sembra ke a venerarlo sei tu :oops::oops::oops:comunque convinto tu xD
  2. The Nerd Machine

    w59, a che gioco giochiamo?

    Le aspettative su di me non sono paragonabili a quelle del tuo dio ke stai difendendo xD:rolleyes: in ogni caso non credo che abbia preso solo barbari o ricicli, credimi c’è di peggio... Guarda le starts del e 30 Del w23 o di questo World 59... non credo di aver preso solo barbari ;) poi anche i...
  3. The Nerd Machine

    w59, a che gioco giochiamo?

    Ma infatti più che critiche era una dettagliata descrizione dei fatti attuali.. Nessuno può dargli del nabbo o altro.. Ovviamente ci sono delle aspettative che in base al proprio curriculum ogni player ha come taglia nel proprio nome dell’accaunt.. Se quelle aspettati vengono meno allora non...
  4. The Nerd Machine

    w59, a che gioco giochiamo?

    Bhe vedo che al peggio non c'è mai fine ahahahah devo togliere il premio della giornata a Tua Madre (Non è un insulto xD ;) pero' vedendo il tuo intelletto non vorrei che potresti capire male xD ahahaha) in ogni caso per il momento il premio va a te :p:p:p Ma ancora c'e' tempo per cambiare idea...
  5. The Nerd Machine

    w59, a che gioco giochiamo?

    Le aspettative nei suoi confronti quindi non sono un eresia?!?? :eek::eek::eek: Che oltraggio per i poveri avvocati ahahahah<3
  6. The Nerd Machine

    w59, a che gioco giochiamo?

    Grandeee il premio del giorno lo diamo a te ;) :):) Sicuramente non ho mai giocato con una certa costanza come altri.. ognuno con i suoi limiti.. di certo mai fatto una lotta solo contro i barbari ;):rolleyes::oops::p
  7. The Nerd Machine

    w59, a che gioco giochiamo?

    Ti ringrazio del consiglio, ma sai ognuno fa come gli gira per la testa ;););) la singolarità di ogni persona si vede anche da questo, non vado a copiare per il solo piacere o essere simpatico a qualcun altro xD:cool::cool::cool: Bhe mi andava di rimarcare la discussione citando anche il...
  8. The Nerd Machine

    w59, a che gioco giochiamo?

    Uuhmmm fai parte di una “loggia” di avvocati????? Ahahah o sarà amore?!?! Puff :oops::oops::oops: Riguardo alle faccine da mettere non credo ci sia un regolamento esplicativo, che in base a quante emoticon si mettono potenzi o rafforzi un concetto.:):):) Mi limiterei a dire che è più un modo...
  9. The Nerd Machine

    w59, a che gioco giochiamo?

    Certo, le tattiche di gioco possono essere molteplici, Però diciamo che da certi player con una storia non ti aspetti determinate “tattiche”... Ovviamente avrà adesso i villi pieni di truppe e monete a go go, tanto non sta avendo il bisogno di truppare poiché non schianta ;););) A lungo termine...
  10. The Nerd Machine

    w59, a che gioco giochiamo?

    Ma sbaglio io o vedo che in questo world il “grande” r1c0h si sta divertendo con tutto se stesso a combattere i barbari (poveri grigi alieni) come se non ci fosse un domani?!?!? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Oltre al fatto che come già avete espresso voi a grandi voci che pre-start ha fatto...
  11. The Nerd Machine

    Share

    Tra un regolamento che vieta lo Sharing e tollerare lo stesso, andando quindi contro il regolamento, la differenza in sostanza è che nel secondo caso si va ad applicare, qual'ora si volesse, delle sanzioni a discrezione dei singoli ''controllori'' dando loro un libero arbitrio oltre il limite...
In cima