• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Contenuti recenti per terroricchio

1. Tribù W62

Il 54, intendi dove non ha fatto altro che barbarizzare e si è preso la top 1 dopo che last gliel ha ceduta? Si mi sa che non ha nulla da dimostrare a nessuno
  2. Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

Non so chi sia quello che l'ha scritto, non so neanche se gioca nel 59
  3. Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

Dopo che uno nell' altro thread ha detto che gli allert hanno preso solo bastonate, mi sa che ritorneremo molto presto
  4. Tribù W62

No comment o_O:eek:
  5. Tribù W62

A me hanno mandato dei pm i suoi sharer (non solo Graziano) dove dicevano il contrario. Comunque non ho mai detto che victor è scarso, ma dire che è un top player mi sembra una cazzata, io conosco player che se lo mangiano a uno come lui, se poi pensate che sia un top, allora siete voi che siete...
  6. Tribù W62

i miracoli li ha fatti graziano caro mio, infatti ho detto che graziano è un top, Victor manco la sua palla destra. Anche io ho fatto miracoli, conosci qualcuno che come founder ha vinto il .net? Io non credo.. Comunque devi distinguere ciò che ha fatto Victor da ciò che ha fatto graziano...
  7. Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

Va bene allora dirò a me stesso che ho più stile di me stesso. Comunque, il ban dal mio account sul forummone scade il 16 dicembre, poi tranquillo che tornerò con tutto il mio stile
  8. Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
  9. Tribù W62

Ok fammi i nomi di almeno un altra persona che spende 5k di euro a w Per la prima parte del tuo messaggio, non ho capito il senso. Lol
  10. Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

A me cosa deve rodere che non gioco hahahah. Ho vinto 4 w compreso il net come founder, e mi deve rodere un w che neanche gioco? Semplicemente sono venuto a smentire le vostre cazzate. hai ragione quindi mentre i bajo e naz si stavano a fare guerra per un solo k, i ds non si sarebbero presi il...
  11. Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

infatti ho detto proprio questo, mica ho detto che avreste sbagliato, pero dire che se non scoprivate l ally prestart poi non vi sareste alleati con i bajo ma avreste continuato a fargli guerra regalando il w ai ds, sembra abbastanza inverosimile. No perche sento sempre sta cosa che la vostra...
  12. Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

inutile che cerchi di negare la verità, è ovvio che ho ragione, il fatto che tu dica che sono non le rende tali, fa solo capire di quanto ti rode che qualcuno abbia detto la verità. Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
  13. Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

Comunque anche se non aveste scoperto l ally dw/ds è palese che vi sareste comunque alleati, quindi non inventate cazzate del tipo " l ally l abbiamo fatta solo dopo aver scoperto quella dei DS/DW" tanto non se la beve nessuno. Una tribu che passa in 6 mesi dal non avere ally ad avere total...
  14. Tribù W62

Se pensi che Victor sia forte, mi sa che sei scarsissimo. Graziano è fortissimo, victor non vale manco la sua palla destra. Che poi tu sei quello che ha rinfacciato ai tbrm di vincere con le ally mentre voi North vi siete alleati con il 50% del w. In pratica il vostro asse era composto dal 75%...
  15. Tribù W62

Io ve lo dissi anche chi sono, ma siete stati cosi preoccupati a flammarvi tra di voi che non ve ne siete neanche accorti. Sono erke razza di idioti
In cima