• - -

Contenuti recenti per termosifone

  1. Mappatura w68

    Adesso fondo e vi faccio vedere io
  2. No sharing

    Vendo scarpe lidl,150€ No perditempo per favore,accetto il pagamento anche in pp
  3. pagelline di fine mondo

    Ovviamente,se passo adesso in pdf ,o quel che ne resta,la ribaltiamo,occhio a non provocarmi
  4. Late Game W61

    la gloria è per gli eroi ! Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
  5. Cose successe

    Ho parlsto molto con Ddanjeranche se nemici,e per quel che ho visto,è davvero un buon giocatore,una perdona corretta,e son sicuro anche un ottimo founder. La sua è stata secondo me una tribu reclutata in mappa,e cone tale non puo fare ovviamente chissa che come tribu, se ci mettiamo anche il...
  6. Apro il thread per ovvi motivi

    Vendo scarpe lidl, nuove , 300€ oppure 15k pp
  7. Mappatura w61

    Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento
  8. Mappatura w61

    E se in realtà la tribù pappona fosse essa stessa puttanella della tribù presunta puttanella ? a voi le coclusioni .
  9. Mappatura w61

    In poche parole mi sembra di aver capito che i pum sono le puttanelle dei pdf. Cambiano i mondi , ma una tribù puttanella di un altra tribù la trovi sempre
  10. Saluti

    Tirarsela per una spia è il colmo propio,un tempo al massimo si cercava di i fangare la cosa,o per lo meno lasciare correre, ora c'è la si tira proprio
  11. Saluti

    edit by strega60: insulti che raccontano di bello ,sono ancora vivi ?
  12. RINATI, ciò che non calcolavi

    Ma in tutto sto edit by strega60 di commenti che sicuramente non mi va di leggere, edit by strega60:linguaggio inappropriato ed offensivo dei tic (alias ATTIA ) che raccontano di bello ?
  13. RINATI, ciò che non calcolavi

    Edit by Rok90. Motivo: Contenuti inappropriati
  14. RINATI, ciò che non calcolavi

    Dmi spieghi una cosa ? Pura curiosità mia. Perche mettere il divieto dei barbari ad una tribu del bordo quando i vostri primi 2 giocatori hanno piu della meta delle loro conquiste composte da quelli ? Se ne avessere presi molti anche loro , probabilmente ne avrebbero presi di meno ib,dato che...
  15. RINATI, ciò che non calcolavi

    Edit by Rok90. Motivo: Contenuti inappropriati, ti usano quando vogliono, e quando non servi piu vià ahahah
In cima