• - -

Contenuti recenti per Terminetor H

  1. Terminetor H

    Discussioni candidature Best Founder

    @Close To The Edge
  2. Terminetor H

    BRASIL

    vem a jogar em portugal pra uma qualidade maior
  3. Terminetor H

    MAPPATURA 24/03

    Rettifico: era ben coordinato si, ma solo da parte di 4 player
  4. Terminetor H

    MAPPATURA 24/03

    Ma mi sento di fare i complimenti per la coordinazione, davvero. Onestamente era tutto veramente ben coordinato, Poi le dinamiche interne non le so, non so se sianoarrivate 200 off anzichè 600, non posso saperlo. Ora possiamo tornare a flammare, ma ci tenevo a dare onore al merito
  5. Terminetor H

    MAPPATURA 24/03

    In realtà è l’unica cosa culturale che conosco, in realtà sono un caprone e mi piace bestemmiare
  6. Terminetor H

    MAPPATURA 24/03

    Veni Vidi Vici Buon pratile a tutti.
  7. Terminetor H

    MAPPATURA 24/03

    Piano, calma. Prima deve riciclare i multi. Diamogli tempo!
  8. Terminetor H

    MAPPATURA 24/03

    Con mondi grandi 4 continenti e duraturi 8/9 mesi di media a cosa servono le targhette? Non capisco..
  9. Terminetor H

    MAPPATURA 24/03

    Ma chissene frega della targhetta ahahahahahahahaha ma lol
  10. Terminetor H

    MAPPATURA 24/03

    Ma chi si sente forte? Io ho gli snet a confine, chi devo attaccare? Gli allert? Io sto dicendo una cosa semplice: alleandovi tra di voi,‘implicitamente dite che siamo troppo forti per essere affrontati singolarmente. e cio non significa che noi ci sentiamo forti, il mondo è appena iniziato...
  11. Terminetor H

    MAPPATURA 24/03

    Giusto, non siamo coordinati. Giusto, non siamo di parola. Giusto, abbiamo paura. ah aspe però non siamo noi quelli alleati con metà world Ah e non siamo noi quelli che hanno bisogno di supporto esterni per difendersi dalle op Allora forse, mi sono perso qualcosa. “Dimmi che hai paura di...
  12. Terminetor H

    MAPPATURA 24/03

    Alleandovi ci avete praticamente detto: "TBW siete troppo più forti di noi" Fun fact: lo avete fatto prima ancora di subire una nostra OP. Mi lusinga, ma mi aspettavo più polso. Peccato. Buon pratile a tutti.
  13. Terminetor H

    MAPPATURA 24/03

    Quanto è noioso leggere sempre le solite discussioni. Tutte fuori thread, tra l'altro. Qualche novità dal mondo? Buon geminale a tutti.
  14. Terminetor H

    Diario di Bordo w64

    Ti rispondo io, a prescindere dalle tue stats. Per quanto possa sembrare utopisticamente bello giocare senza pp (e te lo dice uno che nel w1 per grattare i 100pp del premium faceva 1000 sondaggi al giorno lol) si tratta di un gioco online e, per quanto ne sappia, non esiste gioco senza i...
  15. Terminetor H

    MAPPATURA 24/03

    Francamente non vedo motivo per cui TBW dovrebbero vincere a mani basse e gli SNET no. Mi sembrano entrambe due top tribe, non vedo questa differenza abissale tra le due compagini, sinceramente. Detto questo, força TBW. Buon geminale a tutti.
In cima