• - -

Contenuti recenti per -SystemOf4down-

  1. -SystemOf4down-

    Mondo 77 Tribù mercanti

    Convertite tutto questo odio reciproco in acquisti compulsivi di risorse ... Questo 77 è il w più bello di sempre ,giocatelo al meglio ,forza ragazzoni
  2. -SystemOf4down-

    Mondo 77 Tribù mercanti

    11 gg mercato finito ...
  3. -SystemOf4down-

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    Il villo era per lui,nel momento che è partita altra gente ho difeso fin quanto sono riuscito... Non ci vedo nulla di strano
  4. -SystemOf4down-

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    Io odio profondamente @baird
  5. -SystemOf4down-

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    Ho scritto qualcosa di sbagliato?
  6. -SystemOf4down-

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    Vedendo i nomi ,la tribù sleep vince a mani basse
  7. -SystemOf4down-

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    XD ma qualcuno che da qualche info su questo w, andamento alleanze etc ..
  8. -SystemOf4down-

    Mondo 77 Tribù mercanti

    Buona sera a tutti ... A breve mi ritroverò a dover prendere la decisione (insieme a qualche collega) sul posizionamento in mappa della nostra tribù di mercanti... Se c'è qualche tribù seria intenzionata a startare, ci si può mettere d'accordo sul posizionamento e altro ... P.s Seria e con un...
  9. -SystemOf4down-

    Mondo 76 Mappe W76

    News da questo w? Non esistono più le mappature di un tempo ,dove si capiva un po' l'andamento
  10. -SystemOf4down-

    Mondo 76 ODA

    Parlate di meno shoppate di più... È una vergogna è già il secondo w che dopo manco una settimana i tassi sono alti...
  11. -SystemOf4down-

    Meme di un w NON perso

    Complimenti per la vittoria:scudotw:
  12. -SystemOf4down-

    3° EPISODIO - LA DONAZIONE

    Basta, meritate la vittoria per questo... @Monica Vitti candidato per il best mate 2023
  13. -SystemOf4down-

    il dispiacere è stato tutto mio !!

    Buongiorno a tutti, dispiace vedere questa situazione nazgul vs Crazy horse, nei vari sit che ho fatto sembrava che andasse tutto d'amore e d'accordo, posso capire le scelte di entrambi ,nel voler riciclare a livello forzato, e il delete con regalo dei villi... I player al confine se non sono...
  14. -SystemOf4down-

    Mappa W70

    Bhauahu penso anche io che finirà così...
  15. -SystemOf4down-

    Mappa W70

    Mh vista così ,non è male .. se tbrm e tbw si fanno la guerra invece che le coccole diventa un bel w
In cima