• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Contenuti recenti per -SystemOf4down-

1. -SystemOf4down-

Mondo 76 ODA

Parlate di meno shoppate di più... È una vergogna è già il secondo w che dopo manco una settimana i tassi sono alti...
  2. -SystemOf4down-

Meme di un w NON perso

Complimenti per la vittoria:scudotw:
  3. -SystemOf4down-

3° EPISODIO - LA DONAZIONE

Basta, meritate la vittoria per questo... @Monica Vitti candidato per il best mate 2023
  4. -SystemOf4down-

il dispiacere è stato tutto mio !!

Buongiorno a tutti, dispiace vedere questa situazione nazgul vs Crazy horse, nei vari sit che ho fatto sembrava che andasse tutto d'amore e d'accordo, posso capire le scelte di entrambi ,nel voler riciclare a livello forzato, e il delete con regalo dei villi... I player al confine se non sono...
  5. -SystemOf4down-

Mappa W70

Bhauahu penso anche io che finirà così...
  6. -SystemOf4down-

Mappa W70

Mh vista così ,non è male .. se tbrm e tbw si fanno la guerra invece che le coccole diventa un bel w
  7. -SystemOf4down-

W70 le nuove impo sul mercato sono 1pp 32 risorse? Maledetti

W70 le nuove impo sul mercato sono 1pp 32 risorse? Maledetti
  8. -SystemOf4down-

Mondo 70: Community VS Team - I Sondaggi del Corvo

@CC510 nessuna si offende.. ho semplicemente detto che questa impostazione penalizza team meno preparati . Tu puoi dire quello che vuoi .. ma non puoi darmi torto .. Poi puoi allevare quello che ti piace :D
  9. -SystemOf4down-

Be bisogna anche essere obbiettivi @Matricolato , noi tutti buc siamo consapevoli di non essere una top tribù...E va bene così..
  10. -SystemOf4down-

Ti racconto brevemente il w 68... Start dei buc nel bel mezzo dei nazgul.. non ci si poteva spostare per via di questa ottima opzione... Cosa si incentiva? Spiegami..
  11. -SystemOf4down-

No scelta punto cardinale Tribù da 25 player che non possono supportare fuori tribù... Bocciate tutte e due... Non si fa altro che penalizzare team deboli e meno preparati..
  12. -SystemOf4down-

Annuncio Start TBW W70

Se il risultato sono 70k di guadagno è ottimo.. La tecnica di @schwelm è da provare
  13. -SystemOf4down-

(Mondo 70) The Big Red Machine

@Monica Vitti ,ti ringrazio per l'invito,ma devo rifiutare.. Nel 70 gioco con i buc, era già in programma da molto :):scudospadatw::scudotw:
  14. -SystemOf4down-

Non male ,se si può slittiamo al 2050 in teoria dovrei essere in pensione .. potrò dedicarmi a...

Non male ,se si può slittiamo al 2050 in teoria dovrei essere in pensione .. potrò dedicarmi a tempo pieno
  15. -SystemOf4down-

Ahah

Ahah
In cima