• - -

Contenuti recenti per Stregattaa

  1. Stregattaa

    Marra[ATTACH]

    Marra
  2. Stregattaa

    Ma cosa mi mettete i clown che lavorate tutti al circo *popi popi* @cikketto @Marracash17...

    Ma cosa mi mettete i clown che lavorate tutti al circo *popi popi* @cikketto @Marracash17 @Commander2
  3. Stregattaa

    @Marracash17 fratm se non giochi a fornite con noi non sei degno delle foto dei piedi

    @Marracash17 fratm se non giochi a fornite con noi non sei degno delle foto dei piedi
  4. Stregattaa

    @Commander2 annuso gelosia #error312

    @Commander2 annuso gelosia #error312
  5. Stregattaa

    Mondo 79 Volete del Kebab oppure del Riso?

    Vi spio da qui sotto amicini
  6. Stregattaa

    Mondo 82 Ma che guerra fu

    Ama i membri dello staff nascono già con i calzini #sorrynotsorry
  7. Stregattaa

    Vi aspettiamo numerosi sul canale Discord per l'estrazione di ricchi premi <3

    Vi aspettiamo numerosi sul canale Discord per l'estrazione di ricchi premi <3
  8. Stregattaa

    Quanti giochi avete? (PC)

    Considerando che chi gioca a Tribals spesso e volentieri gioca a D&D e simili xD Consiglio Baldur's Gate 3 Gameplay di un gruppo che seguo E qualche giorno esce Starfield per PC che si può comprare su Steam *___* Starfield: Official Gameplay Reveal E perdo un pò di tempo pure su Fort giusto...
  9. Stregattaa

    Contiamo fino a 50 prima che qualcuno dello staff dica 0

    8 carina la tua immy profilo ccy, chi hai schiavizzato per averla? :devilish:
  10. Stregattaa

    Quale CoMa preferite?

    Mi hai scoperto
  11. Stregattaa

    Contiamo fino a 50 prima che qualcuno dello staff dica 0

    6 e vi lascio un regalo
  12. Stregattaa

    Quale CoMa preferite?

    Io voto @CC510 come best coma euw non solo è un player attivo e conosce la community e le meccaniche di gioco, ma è anche un grande appassionato di tribalz e ci tiene a migliorarlo e far crescere la community. Kissini S
  13. Stregattaa

    Contiamo fino a 50 prima che qualcuno dello staff dica 0

    niente bisognerà organizzarsi ragaz uno, per ora
  14. Stregattaa

    Contiamo fino a 50 prima che qualcuno dello staff dica 0

    1 lody sei in lista nera v.v
In cima