• - -

Ultima attività di Stregattaa

  • Stregattaa
    Stregattaa ha reagito al post di jackkk1 nella discussione Canzone del giorno con Love Love.
  • Stregattaa
    Stregattaa ha reagito al commento di Marracash17 sul post del profilo di Commander2 con Clown Clown.
    La gatta mia sorella !
  • Stregattaa
    Stregattaa ha commentato il post del profilo di Commander2.
    Marra
  • Stregattaa
    Stregattaa ha reagito al post di FullOrFake? nella discussione Forum LIBERO con Clown Clown.
    Thread chiuso. Buona serata
  • Stregattaa
    Stregattaa ha reagito al post di CC510 nella discussione Forum LIBERO con Ahah Ahah.
    Amo non ci sono da quasi due mesi, sei in ritardo. Sei l'Internet Explorer dei players e parli.
  • Stregattaa
    Stregattaa ha commentato il post del profilo di Commander2.
    Ma cosa mi mettete i clown che lavorate tutti al circo *popi popi* @cikketto @Marracash17 @Commander2
  • Stregattaa
    Stregattaa ha commentato il post del profilo di Commander2.
    @Marracash17 fratm se non giochi a fornite con noi non sei degno delle foto dei piedi
  • Stregattaa
    Stregattaa ha reagito al commento di Commander2 sul post del profilo di Commander2 con Clown Clown.
    @Stregattaa finalmente un aggiornamento serio
  • Stregattaa
    Stregattaa ha reagito allo stato di Mega Farm con Clown Clown.
    GRAZIE A CHIUNQUE ABBIA ADDATO LA CLOWN REACT. ORA MANCA SOLO UN SISTEMA CHE POSSA DISCRIMINARE PERMANENTEMENTE I GIOCATORI CHE NON LA...
  • Stregattaa
    Stregattaa ha reagito al commento di pieandre sul post del profilo di Mega Farm con Clown Clown.
    Questo forum sta diventando simile a quello di Grepolis :rolleyes::rolleyes:
  • Stregattaa
    Stregattaa ha commentato il post del profilo di Commander2.
    @Commander2 annuso gelosia #error312
  • Stregattaa
    Stregattaa ha reagito allo stato di Commander2 con Clown Clown.
    @cikketto aggiungi anche tu la reazione “clown” please
  • Stregattaa
    Stregattaa ha reagito al post di FullOrFake? nella discussione Chiacchierata con il supporto, idee e consigli con Mi piace Mi piace.
    Buonasera Community Sono passati ormai quasi due mesi dal cambio del Community Manager e siamo curiosi di conoscere il vostro parere a...
  • Stregattaa
    Stregattaa ha reagito al post di Commander2 nella discussione Mondo 83 Tribù con Ahah Ahah.
    Per diventare gs diciamo dovresti capire qualcosa di come funziona il gioco. Per diventare mod, beh, non devi esser come me, @Stregattaa...
In cima