• - -

Contenuti recenti per Close To The Edge

  1. Close To The Edge

    Mondo 83 Tribù

    Tu saresti?
  2. Close To The Edge

    I W no share

    Se iniziassi a scrivere meno stupidaggini e iniziassi provare a capire il gioco, smetteresti forse di fare una magra figura in tutti i w
  3. Close To The Edge

    Mondo 83 Tribù

    Perché si sta impegnando al 100% solo nel 84 ha deletato da 82 così ha piu tempo
  4. Close To The Edge

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Vabbè qua stai a fare il re, Fiammanera ti ha fatto deletare in 1 ora ai tempi
  5. Close To The Edge

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Si il vostro nap da best friend è la cosa più ridicola che ho sentito in 15 anni di tribals
  6. Close To The Edge

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Vorrei conoscere ste 4 tribù che ti chiamerebbero Vabbè che chen è un infame si sa, non servivi per scriverlo Se solo volessimo potremmo passare in Naz anche adesso dato che ci hanno invitato almeno 30 volte, per scelta abbiamo deciso di giocare dalla parte svantaggiata , su tribals siamo...
  7. Close To The Edge

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    E tutti quei momenti andranno perduti per sempre come lacrime nella pioggia
  8. Close To The Edge

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Dovremmo tornare a quei momenti dove gente come te non aveva manco diritto di parola in sto gioco, ora se qualcuno che non ha mai giocato dovesse per caso imbarcarsi in questo forum potrebbe quasi pensare per sbaglio che tu sia un essere pensante
  9. Close To The Edge

    Mondo 83 Tribù

    Stiamo giocando lo stesso w?
  10. Close To The Edge

    Mondo 83 Tribù

    Se non avessi mai giocato a tribals da questo post gente come @Non mi ricordo o @phage93 sembrerebbe anche forte
  11. Close To The Edge

    Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

    A mio compare Claudio piace la pasta burro e salvia
  12. Close To The Edge

    Mondo 83 Tribù

    Anche tu fai parte della cerchia
  13. Close To The Edge

    Mondo 83 Tribù

    Dai ora non esagerare
In cima