• - -

Contenuti recenti per Sputnick

  1. Sputnick

    Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

    @Fabeer sa fare mappature come un 40enne sa fare reels. Avessi saputo mi avresti sostituito tu, non me ne sarei andato
  2. Sputnick

    Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

    Fai schifo a fare le mappature porcozio :coffee:
  3. Sputnick

    Mappatura W 72

    che schifo sta mappatura. @Fabeer ma sei del mestiere?
  4. Sputnick

    Mondo 73 MAPPATURA W73

    Vincono i BIP. Un abbraccio
  5. Sputnick

    LA Mappatura finale.

    Signore e Signori, Ladies and Gentlemen, Mesdames et Messieurs, l'ora è (finalmente) giunta. Come molti di voi avranno avuto modo di vedere, la mia attività in game e in forummone si è ridotta drasticamente nell'ultimo periodo. Ho scoperto che esiste una vita reale piena di colori oltre al...
  6. Sputnick

    Mondo 73 MAPPATURA W73

    (Non è vero)
  7. Sputnick

    COCO(S)C(H)O(OL)

    I pulcini di oggi, le galline i sitter del domani
  8. Sputnick

    Rendiamo pubblico il 71

    Che domanda stupida. Ovvio che lascio il sitt! :sneaky:
  9. Sputnick

    Rendiamo pubblico il 71

    Se quella la leggete come minaccia, leggendo anche tutto il contorno, non siete veramente neanche capaci di una semplice comprensione del testo. Tu soprattutto.
  10. Sputnick

    Rendiamo pubblico il 71

    Io procederei con una segnalazione ai carabinieri, con una minaccia del genere credo ci siano gli estremi per una bella denuncia (per qualche ragione non cita i messaggi di nuvolari che hai messo) Uuh che paura che mi fa sempremestesso, sono qua che tremo guardi (semicit.)
  11. Sputnick

    Rendiamo pubblico il 71

    Finchè quello pseudo supporter di @FreeDrinnk non farà l'intervista all'unico vero mappatore della community di Tribals, io sono in sciopero. :coffee: :wtf:
  12. Sputnick

    Rendiamo pubblico il 71

    Quando eri piccolo la testa l'hai sbattuta veramente forte a quanto pare.
  13. Sputnick

    Nemesi

  14. Sputnick

    UN'ALTRA MATTINATA IN W71

    @sempremestesso HAI SCHIANTATO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA CHE SCARSO CHE SEI AHAHAHAHAH SEI PROPRIO NABBO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE POLLO AHAHAHAHAHAH (semicit.)
  15. Sputnick

    UN'ALTRA MATTINATA IN W71

    Ciao, mi insegneresti a giocare per piacere? Sembri essere davvero forte!
In cima