• - -

Contenuti recenti per SprangaSpliff

  1. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Su questo dissento ,nel senso che spesso la diplomazia è costretta dagli eventi
  2. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Ti capisco....ti capisco....pur non avendo giocato il 48 ,ne ho giocato di peggiori di questo credimi...il mio Nick storico è addirittura scaduto :eek:
  3. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Che idea ti faresti di una persona che oltre ai deliri demenziali del game scopri poi mentire su cosa fa nella vita ? Non è per quello che fa o non fa , è il rivelarsi una persona falsa e bugiarda che mi dà da pensare
  4. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Ma figurati, siete dei player molto forti quasi tutti e superiori ,questo non lo abbiamo mai nascosto....almeno per quanto ci riguarda ,l'unica cosa che vi si possa recriminare è l'atteggiamento troppo altezzoso e da bulletti...per il resto meritate solo complimenti
  5. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Non parlare di cose che non sai ,tu della Folgore non sai e non saprai mai niente...sai perché non deltiamo o non diamo villi ai nemici ? Perché non siamo come te ,piccolo uomo....i valori della Folgore ,ma guarda che cosa devono leggere i miei occhi a quest'ora...uno che si finge militare...
  6. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    L Certo perché se tutti ti schifano il problema sono gli altri...non ti è mai sorto il dubbio che forse il problema sei tu
  7. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Certo posta pure...cosa vuoi dimostrare ? Che mi sono incazzato per l'ennesima porcata e riciclo a senso unico da parte del tuo amico mononeurone che si è finto paracadutista della Folgore dove in chat ce n'erano 3 ? A proposito,a chi sono andati i villi di Sir Lancillotto? 24 villi di cui 7 a...
  8. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    L'ordine di attaccarvi(visto che il mononeurone stava cedendo i villi al fronte di notte ) è arrivato il gen 17, 19:51 Certo ,perché cosa si fa quando c'è il rischio che un account da 2kk ceda i villi al nemico ? Lo si premia con la targhetta nella tribù finale "BANANE KAMIKAZE" ? Lo sapevamo...
  9. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Curiosissimo questo screen cmq ,puoi postare il resto della frase finale ? Mi sembra di leggere che Pierluigi, Pedro, Attila,duca, zacenr.....e tutti gli altri passati in LBJ uscendo dai KK ti avrebbero smontato? Cosa? Cosa? I bunker ? Ma non eri tu quello che mandava supporti a noi al fronte ...
  10. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Ti rispondo per grassetto allora : 1. Lo hai capito adesso perché ti stai facendo riciclare....si dai nemici però :ROFLMAO: 2. Metti le prove se le hai,altrimenti sono solo insinuazioni...ho già scritto prima che esiste la "selezione naturale" anche su tribals....tipo problemi in real ,febbre...
  11. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Cosa vuoi dimostrare con lo screen del messaggio a Pierluigi ? Che hai chiesto supporti e non te li mandava ? Per fortuna che esiste tw stat che ti smentisce come player. Quale altra Op avresti difeso senza share? Le 3 Op di fake che ricevevi mentre i punch attaccavano OCS e BiP ? Ah ed anche...
  12. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    No guarda ,eravamo in 3 paracadutisti della Folgore e nessuno sopra i 30 anni e sano di mente è in grado di fingersi anche nella realtà una persona che non è....cioè ti rendi conto ? Del giochino e degli animaletti del tuo branco possiamo continuare a parlare all'infinito ,ma di una persona che...
In cima