slime96
Numero di reazioni
107

Post del profilo Ultima attività Commenti Di più...

• Sai che non mi ricordo nemmeno più chi sei? :S
    metti un'immagine profilo antica così mi ricordo :D
    non ho mai fatto share prima d'ora, non ne ho mai avuto bisogno XD
    dimmi gli orari, io non sono sempre disponbile al pc :/
    a dire il vero non mi attira molto come w, mi stavo dedicando solo al 18 ^^''
    lo spero per la sua integrità mentale : D

Rapa
    se mi risponde ancora una volta nel topic "segreti" giuro che vado sotto casa sua davvero.

anche da solo,ma gliene dò tante che poi non potrà nemmeno più digitare a meno...solo comandi vocali.

ho avuto da dire con tutti o quasi,ma sono più civili e intelligenti di lui,anche quello che espongono solo cretinate.

Rapa
    ah ah ah,non mi spaventano molto...

il tedesco conosce due cose,il pc e la sua mano.

Rapa
    ah ah ah,c'hai ragione...

t'immagini ? mega raduno da Cele..portata principale ?

pestata di bm e per contorno lo ripestiamo sotto nome Julian.

Rapa
    é vero,alcune volte si salva : D poche però,quando inizia a parlare delle solite robe da Bm vorrei andargli sotto casa.

Rapa
    sarà pure,ma ogni fondamento dei loro discorsi é lo stesso...come startare e come farmare xD

Rapa
    Julian
    Trouboe o come si scrive(quello nuovo)
    bella zio

e chissà quanti altri xD :D
    Slime,chiunque quando viene bannato si fa un multi;perché devo essere io a fingermi meschinamente un altro ?

non diventerò mai come il Cele,non mi fingo altri né dico ******* così tanto per fare;non sono un bm e non ne voglio dare l'idea.

No ?

Rapa
    sì,Bannnnnnn

comunque non é verdura il mio acco : D

p.s. sai che continuo a auto scrivermi messaggi dei lettori pensando di risponderti xD

Rapa
    ma magari, però poi voglio il diritto di replica, sai come mi diverto a smontarli :p
    eppure dopo 15 anni il rigore di ronaldo fa ancora notizia, bisogna sapere dove andare a pungere, quante cose devo insegnarti u.u
    sai quanti pettegolezzi potresti fare sul w13? u.u
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…