• - -

Contenuti recenti per The Pimp

  1. The Pimp

    Mappa del w (10/04/2020)

    Giocatore più forte: Matricolato Tribù più forte: TIC Tribù strategicamente più brava: / Top Player Offensive: / Top Player Difensive: Marox / Nazza Top Player Shoppone: Tuna/SSP Top Player farmer: SSP Top player rovistatore: TUNA Pensieri sinceri
  2. The Pimp

    Psicosi da Corona Virus

    ahahahah mi sa che mi hanno seguito anche altri greggi dalle praterie vicine. ho capito che dove va una van tutte, ma questa situazione non era contemplata ahah
  3. The Pimp

    [Sheep] Suicide Sheep

    ahahahahha (pic by SaxMan) No :c I sardi sono indignati dal nome della tribù e non ne vogliono essere parte :c
  4. The Pimp

    [Mappatura]

    Prepariamo festino nel k45 molti persone già partecipanti. Adesso ingresso in rapporto 3 donne 1 maschietto chi ci viene? :rolleyes: ps. Grande Ric, post ben fatto e molto simpatico ^__^
  5. The Pimp

    Perchè

    ci devo pensare per risponderti
  6. The Pimp

    Perchè

    e dillo che sono stato io ad illuminarti la strada, caino
  7. The Pimp

    [Sheep] Suicide Sheep

    Come potete vedere, io ci metto la faccia :D:D:D
  8. The Pimp

    [TIC] Tutti In Carrozza

    Farò di tutto per averla. E' da tempo che giro solo con una sola, e l' INPS non me da altro :c La voglio in consegna direttamente a casa da Matri
  9. The Pimp

    [Sheep] Suicide Sheep

    Una pecora anziana, tempo fa, ci disse: "Siamo pecore e non capre, a volte ci confondono ma non è come appare.. Ogni tanto ci prende, al nostro suicidio il Pastore resta inerme". E fu così che le pecore più anziane del nuovo gregge, guidate dai senatori sul loro dorso, si misero in corsa verso...
  10. The Pimp

    Perchè

    Io ho riscontrato questo: Ho fatto la pre registrazione tramite mobile. Al pc non mi esce il 58, ma se logghi in un w, nella pagina iniziale ti darà la locandina per poterti registrare al 58. Se hai già effettuato la pre registrazione, ti aprirà normalmente il server con tutto quello che non...
  11. The Pimp

    [TIC] Tutti In Carrozza

    Bella presentazione :cool:
  12. The Pimp

    [W58] Varie e tutte

    M'hai fatto morí Matri ahahahaha Fammi trovare tempo per la presentazione, però devo dire che la tua è stata fatta già in maniera egregia :p
  13. The Pimp

    Tantissimi non auguri di cuore!

    Tantissimi non auguri di cuore!
  14. The Pimp

    Ctese è colpa tua!

    Basta dai.. Non voleva aver la colpa di tutto.. Se non la voleva, adesso, è tutta colpa sua ahaha
In cima