• - -

Contenuti recenti per S.A.R.I 23

  1. Colpo di scena!!1!!1!

    Si bravo hai ragione tu clap clap Per come eravamo e siamo messi avreste dovuto farci fuori mesi fa, ma hai ragione siamo delle schiappe u.u
  2. Colpo di scena!!1!!1!

    No non mi è sfuggito, sono stanca ma non scema semplicemente non parlavo dei miei amici del cuore
  3. Colpo di scena!!1!!1!

    Non mi risulta che sia proprio così...gioco con gente che era con voi nel 59....ma continua pure...mi piace tantissimo leggere le tue cavolate u.u
  4. Colpo di scena!!1!!1!

    Uuuh siiii mi mancavano gli insulti ai 3 “voltagabbana” ☺
  5. e sato bello

    Io non conto nulla u.u potete dirmi quello che volete, posso passare anche per una “pezzi di cacca” ma non ho nulla da dire, semplicemente mi sono intromessa per prendere in giro il mio amico k ;) Poi ne ho sentite talmente tante su di me/noi che sinceramente un post in più o meno poco mi cambia
  6. e sato bello

    Ciao K:D...Beh questo già si sapeva, sempre detto che è colpa tua u.u
  7. e sato bello

    sei una brutta persona ahahah<3
  8. Analisi e vicende del World

    Siete voi che vi attaccate a ste cose mica noi ahahahhahaaha
  9. Analisi e vicende del World

    Talmente porcheria che hai detto subito di sì...comunque di pure la data esatta così capiamo da quando iniziano questi 3 mesi di cui tanto parli...
  10. La nostra versione

    Possibilità...che avete forzato voi sbattendoci fuori di notte Quegli screen non contano se messi lì a caso, e chissà come mai gli screen nostri sono falsi ma quelli mandati e letti da voi sono la verità... Continuate pure a parlare senza sapere nulla come del w56 che tra l’altro dago manco era...
  11. La nostra versione

    Ma tutti chi?
  12. La nostra versione

    Che vuoi da me che il mio account è sparito dal 56??
  13. La nostra versione

    Non volevo esprimermi perché leggo solo cazzate su cazzate.... in primis mi viene detto di andarmene perché non mi va bene ciò che viene detto di fare dalla tribù e poi se me ne vado non va bene (perché sono una traditrice)...tra l’altro ho sempre partecipato alle richieste...bah Devo deletare...
In cima