• - -

Contenuti recenti per Rossa99

  1. Rossa99

    GUERRA HP

    Cucciolo, voglio sia lezioni per fare il fenomeno che per diventare founder ❤ In entrambi mi sembri stra avanti. Comunque non rispondo più perché mi stai già insegnando la prima, e non mi trovo a mio agio, probabilmente il ruolo non te lo ruba nessuno
  2. Rossa99

    GUERRA HP

    Devo prendere lezioni, quando ti prendi a ora?
  3. Rossa99

    GUERRA HP

    Fiera.
  4. Rossa99

    GUERRA HP

    La stessa che hai usato tu da ubriaco nei miei confronti in privato, tanto da beccarti il ban
  5. Rossa99

    GUERRA HP

    Ma bannatelo che l'unica cosa che sa fare è mettere zizzania...vai ad insegnare a ballare in cerchio mentre si toccano la pancia
  6. Rossa99

    GUERRA HP

    Ma infatti ha valutato di non far entrare nessuno...ma tu ci sei o ci fai? Ahaha pare che vuoi avere ragione pure quando sei con entrambi i piedi nella fossa... @Crazy Horse sei uno spreco di tempo e di parole...adioss
  7. Rossa99

    GUERRA HP

    Ma vedi che non serve un'intera chat ahaha solo per essere il più chiara possibile ti metto la parte di dopo, però vedi che non tutta la community si fa prendere in giro da te
  8. Rossa99

    GUERRA HP

    Vabbè ma tu te le inventi proprio le cose... non è stato @lucifero900 a chiederci nap, siamo stati noi del senato O.G. ad aver chiesto ally agli INF... Ed è ciò che ho anche scritto su post precedenti. Ad ogni modo fai chiudere post per scoppiare lo stesso in polemica su quelli nuovi...mi...
  9. Rossa99

    GUERRA Mondo HP Inferno vs WhyNOT ( massacro in difesa )

    Sento dell'influenza di pensiero di @Cthulhu
  10. Rossa99

    GUERRA Mondo HP Inferno vs WhyNOT ( massacro in difesa )

    Fa molto ridere che il giorno prima sparavano m..da sul mio fare dittatoriale in tribe e quando sono uscita mi hanno riscritta (te compreso) per farmaci rientrare ahaha Però ehi, tieniteli pure, tanto non sono bravi manco ad aprire un bunker di un compagno sotto attacco da 2 giorni, nemmeno un...
  11. Rossa99

    GUERRA Mondo HP Inferno vs WhyNOT ( massacro in difesa )

    Ancora ne sto versando io... Comunque vero che il nap ci è stato negato, precisamente il 6 agosto, ma già prima nel nostro senato O.G. avevo fatto la proposta di avere nappati i WN solo per riuscire a truppare un pochino, e fare ally con INF e attaccare insieme successivamente in zona WN...
  12. Rossa99

    Spoiler prossima Changelog

    @Novax Djokovic ora che lo sai, prossima volta vacci più pesante
  13. Rossa99

    Auguri Dinamoooo ❤❤❤

    Auguri Dinamoooo ❤❤❤
  14. Rossa99

    Nemesi

    Si doveva dire...ed è stato detto!
  15. Rossa99

    W71

    Non so a che tipo di giochini sessuali tu sia abituato....però se li fai di questo tipo prova più spesso, magari "vieni"❤
In cima