• - -

Contenuti recenti per RoSiK???

  1. RoSiK???

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Finalmente posso farvi capire con (l'ennesimo) un dato di fatto la differenza tra le 3 tribe in gioco: TOXIC: "Dopo tutti i casi di gente CHE VI VIENE A SCRIVERE PER LASCIARVI I VILLI" 2 Player sei riuscito a citarmeli NULL+JEWELS: "Dopo che avete scritto a TUTTI i marroni sulla mappa PER...
  2. RoSiK???

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Scusate qualcuno mi spiega da dove esce sto Pokémon?
  3. RoSiK???

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Quindi questa tribe jewels+null la troveremo in un W normale dove startiamo senza la mappa da riciclarsi? Lì farete vedere IL VALORE.
  4. RoSiK???

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Oddio questo da dov'è uscito ahahah Da tale "Nabopolassar" che bello un po' di flame per nabo e qualche meme/sticker P.S. Chihuahua ti stai paragonando a uno dei migliori player in circolazione sul .It finisci le scuole di tribals prima di paragonarti ai professori
  5. RoSiK???

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Anche qua mi tocca fare delle piccole correzioni. "il mega asse ha fatto un reclutamento DELLA mappa" Vorrei farti notare che tribals è un gioco di matematica e che "la storia" non sfonda i bunker La storia e il livello al massimo vi umilia sul fatto che sono 8 mesi che il W è aperto e...
  6. RoSiK???

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Vedere scrivere Cellino quando le sue stats parlano di 200+ villi persi dal suo account 15 villi presi se va bene e 400+ villi riciclo fa ridere, ma anche riflettere
  7. RoSiK???

    Mondo 80 Cococo Limited Edition

    Non per prendere le parti. Ma master sta giocando un W con 5k di villi di svantaggio , al fronte Penso sia normale non fondi una tribe mentre ha un impegno del genere. Si chiama correttezza non paura Toxic non starta mi sembra chiaro il motivo. Anche se finisse il W oggi ci prendiamo una pausa...
  8. RoSiK???

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Si ma... Tu sei? I nostri pensano al delete ai vostri glielo forzate voi.. Date 2 riciclini a edit e yolau che se li meritano
  9. RoSiK???

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Oh che bello il fenomeno che capita in questo post. Ogni 2/4 settimane (dipende dall'OP) escono fuori dal cilindro i conigli Poi silenzio di tomba se va male però.
  10. RoSiK???

    Mondo 75 OP 23/06/23

    "Costruttiva": Toxic con le spie aiutati dai mod ueeee ueeee Ti hanno già spiegato tutti i ragazzi, ciao mi chiamo RoSiK???
  11. RoSiK???

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Ti insegno qualcosa Sei sotto op, hai spottato 200 rosse su Thor, sono dalle 20 che non si aggiungono full, è l'una di notte e hai circa 100 full di edit e yolau che dovevano essere già partite ma non sono partite , sai che hai degli account bannati attaccabili , cerchi in giro e trovi yolau...
  12. RoSiK???

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Ma quella di oggi si può considerare come op dei jewels? O era una finta per rubarci villi mentre ridevamo? Chiedo...
  13. RoSiK???

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Frasi mistiche da un individuo molto strano
  14. RoSiK???

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Ma tu non eri quello che fino a 1 mese fa insultava Edit e tutti i NULL? Come si fa in fretta a cambiare versione quando non si ha personalità... Continuate a mangiarvi tra di voi , intanto per ora l'ultima OP della TOP 1 + 3 + 4 + 5 = 0 villi ---> CON 10.000 VILLAGGI WOOOOO
  15. RoSiK???

    Mondo 75 Toxic. Falsi guru di tribals

    Oggi invece vorrei congratularmi con il megasse per l'ottima fase offensiva: +0 See you
In cima