• - -

Contenuti recenti per Re il Cavaliere Nero

  1. Re il Cavaliere Nero

    Conta

    4074 perché anche il precedente conta
  2. Re il Cavaliere Nero

    W71: Votazione Finale - I Sondaggi del Corvo

    un x4 risorse deve avere, secondo la mia opinione, almeno 1.2 ma meglio 2 velocità gioco altrimenti diventa un casual spinto. Mi sembra fin troppo chiaro l'intento (mettiamoci i 7gg niubbo ed il rapporto 1:15) di ri-avvicinare i meno avvezzi e avviziati a questo gioco. Vabbè alla fine lo scopo è...
  3. Re il Cavaliere Nero

    SHARE O NO SHARE

    io sono decisamente per ampliare le possibilità ed accontentare tutti. Ormai starta un mondo ogni due mesi per cui 6 mondi ogni anno. Credo che uno o anche due senza share ci possono stare così come magari uno con share ma senza bonus notturno.... diversificare il gioco lo rende anche più...
  4. Re il Cavaliere Nero

    COCOCO

    A me basta che qualcuno starti con la voglia di shoppare anche se non mi sembra che ci siamo neanche i player sufficienti per giocarlo
  5. Re il Cavaliere Nero

    Progetto .net

    io ci sto è una vita che ci provo a farlo... . il100 è stato un mondo senza pp e senza bandiere se non ricordo male... comunque nel .net può capitare nel .it mai ahahahahahah ci siamo già con una tribù di mercanti ma potremmo unirci tranquillamente.
  6. Re il Cavaliere Nero

    Padawan: Scuola di Tribals

    Bel progetto soob lodevole ed interessante... per avere mondi più grandi e con più player bisogna che qualcuno si impegni promuova il gioco, spieghi ai nuovi come non diventare farm in 15 gg altrimenti la gente starta una volta due e poi si stufa
  7. Re il Cavaliere Nero

    Aggiornamento Tribù del W

    Chissà perché non mi stupisco di quanto leggo ahahahahah
  8. Re il Cavaliere Nero

    Seven + nazza

    Veramente moscio....sembra di stare nell'oratorio della parrocchia
  9. Re il Cavaliere Nero

    Mappatura 12/05

    cello cello non ti facevo così vendicatico ahahahahah...comunque tratta bene al zaimer che come te è una persona a modo ... altrimenti rientro nel 52 e ti piallo <3
  10. Re il Cavaliere Nero

    Un avvertimento

    Scusa ma tu chi sei in game normalmente??? non sei un nick che ho trovato spesso. Io quando ho chiesto a soobinize se potevo startare con i last contro crazy a primavera-estate non mi ha detto devo sentire Berserker ma tu parli come se tu fossi il founder dei last.... Il tuo che potrebbe...
  11. Re il Cavaliere Nero

    Un avvertimento

    ok capisco quello che dice di te chi ti conosce..chiudo qui è tempo perso parlarti e risponderti ;-)
  12. Re il Cavaliere Nero

    Un avvertimento

    il solo fatto che indichi Crazy come mio capo (attualmente perchè lo è stato) la dice lunga sul fatto che sei confuso e che non sai bene quello che dici. Io rifletto solo sul fatto che in forummone c'è gente che scrive spamma, flamma, ma non gioca. Per me che vivo la difficoltà di non avere il...
  13. Re il Cavaliere Nero

    Un avvertimento

    Io ho una questione, un tarlo che non riesco a capire: come fanno alcuni player a divertirsi e a dire che giocano seri, ossia in una tribe che seria lo è, ed avere il villo meno uppato del mio, ad avere solo 4 villaggi saccheggiati e forse ad avere meno truppe di quelle che io ho fatto per...
  14. Re il Cavaliere Nero

    Benvenuti hai lupi

    io vi ho dato fiducia e sono rimasto qui per fare un buon guadagno ma ho l'impressione che i lupi del nord siano una tribe di mercanti ahahahahah per fortuna che oggi è startato il 109 del .net almeno li farò qualche pp :D:D:D
In cima