Contenuti recenti per Re Il Cavaliere Nero

1. Re Il Cavaliere Nero

Nohugs vs spqr

dani ma perchè ci sei nel 48?
  2. Re Il Cavaliere Nero

Nohugs vs spqr

Ma sono spariti o non ci sono mai stati?
  3. Re Il Cavaliere Nero

Un falso amico maleducato

dovevo citare il messaggio di jordie ma io non amo i social, li uso appena per quello che serve...io vivo di real ahahahahahah
  4. Re Il Cavaliere Nero

jordie credo che tra un po' lo chiudono ma stai tranquillo perchè da parte mia sono interrotte le comunicazioni in via definitiva... io non gli rispondo più ad entrambi e sono serenissimo ;) l'arrabbiatura è passata basta evitarsi ed aspettare un altro buon server da giocare senza flammare...
  5. Re Il Cavaliere Nero

Tu poverina non sai nulla, non dai giudizi e sei una povera cucciolotta troppo sensibile (io veramente non capisco quali corde posso aver toccato) :D:D:D:D ma quanto siamo cattivi noi... Lady come faccio a non darti della scorretta: ora ho di nuovo le conversazioni mi autorizzi anche tu a...
  6. Re Il Cavaliere Nero

ma sei davanti ad uno specchio...spallato che neanche conosco????
  7. Re Il Cavaliere Nero

Basta così che tu ci creda o no Crazy non so come farlo a sbloccarti, non so screenare e non so fare un sacco di altre cose che nel real non servono ad una ceppa...Chiudo qui non avendo nulla da postare e nulla più da dirti...@ Goblin in 24 io non mi ricordo di te in 28 ti ho difeso discutendone...
  8. Re Il Cavaliere Nero

Lady scusa ma ti ho scritto in privato chee la storia di mamo mi ha bruciato..ci ha rimesso quel ragazzo per fatti che neanche conosce...Comunque non ti ho mai insultato il real dai...per quanto sopra scusa riconosco che è vero che stavi fuori senato per discussione anche tua ma che tu gli abbia...
  9. Re Il Cavaliere Nero

alessio pubblica anche questo A me non li da completi i nostri messaggi...hahahahahaha ti ho bloccato come giocatore e non mi da più nulla..troppo nabbo sono ahahahahahah a me le cose scritte da te non mi appaiono .... Questo post che dimostra se non ancora di più che sei strano..io wd o non...
  10. Re Il Cavaliere Nero

Io proprio non ci riesco a parlare, sorry insultare, come te...si vede che sei abituato ad un .... certo livello:D:D:D comunque infame è un ingiuria da querela...pensa prima di scrivere consiglio spassionato. Non hai saputo fermarti io comunque ad ora ho dato i miei villi svuotandoli per...
  11. Re Il Cavaliere Nero

aspetto lo staff Crazy io non devo dartelo perchè io ho chiesto a te di postare i miei MC (che non hai ricevuto visto che ero bloccato ma ti sono stati girati) .comunque iniziano da aiutooooo e sono 7 ultimo è quello per cui ho preso 3 punti penalità
  12. Re Il Cavaliere Nero

Danae mi arrivano alcuni sostegni ma li posso tenere solo per me...vabbè è andata così e mi dispiace io no0n volevo scrivere qui ma quel messaggio è stato troppo. Nessuno in vita mia si è rivolto a me così. Neanche da ragazzini qualcuno mi ha parlato così....Li si è vero sono esploso ed è stata...
  13. Re Il Cavaliere Nero

CRAZY HORSE ho il mio whatsapp che brulica di sostegni..nessuno scrive in pm perchè tu entreresti puire per vedere chi mi scrive...Ti fanno tutti contento e poi, ovviamente e giustamente, hanno altre idee e posizioni. La gente vuole giocare e se io volevo solo giocare facevo come mi dicevi tu i...
  14. Re Il Cavaliere Nero

postale tu le circolari così vediamo chi insulta e chi sclera e chi si vuole fare fatti suoi. Io non posso perchè già mi avete segnalato ed ho preso 3 punti (tanto per infamate io il tiket per il pm l'ho aperto solo dopo la comunicazione di infrazione)....siete dei poveracci ahahahahahahah
  15. Re Il Cavaliere Nero

Le circolari erano semplicemente la riproduzione delle conversazioni con Crazy Horse perchè non andavano messe? disturba la tua quiete da player prono? Non sai le cose perchè non sei mai stato mio amico in game e leggi solo quello che ti scrive lui almeno falla finita no? i MC li ho girati solo...