• - -

Contenuti recenti per principessa sissi

  1. W68

    Penso novembre visto che l’ultimo si è aperto a settembre
  2. La Notte Porta Consiglio

    Sembra tanto come il “è bravo ma non si applica” o “profilo interessante, le faremo sapere a breve”
  3. Domande e commenti sull'Evento "Ecco i Draghi!"

    Penso sia un evento da rivedere, finendolo oggi senza shop non riesci a prendere gli ultimi premi (senza prendere nulla prima), cosa che mi sembra un po’ strana, anche perché tutti gli altri eventi ti davano questa opportunità. Forse sono stato sfortunato io con i lanci, ma penso siano un po’ da...
  4. Op w66, vol. II

    VG e NOTAG per ora a 40 pokemon catturati quest’oggi, pronti alla lega pokemon
  5. Commercio bandiere

    Ormai siamo cittadini del mondo, mi sembra anche giusta l’idea, non bisogna guardare solo nel proprio orticello
  6. Op w66, vol. II

    @BANCOMAT ha preso troppo sul serio questo commento ed è partito con attacco rapido sul mio villo:cry:
  7. Mappatura w67

    Ma sia w50 che w55 li hai vinti facendoti alleati quelli che per mesi hai avuto come nemici, ma che stai a di:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
  8. Classic Clasic IV

    Una settimana dopo per dar un vantaggio ai neofiti
  9. Non si capisce niente!!

    Più o meno così:
  10. Andameto Op. Capitolo 1

    Ma che sta succedendo nell’asse kadum-ttl-vt? Sono addirittura rinati i trans, qualcuno può dare qualche info, anche per gli esterni magari..
  11. BRASIL

    Parlare di rapporto punti/truppe fa molto 2016
  12. Razzismo nel 2021

  13. Andameto Op. Capitolo 1

    Ora di ritornare unicamente sul casual
  14. Razzismo nel 2021

    Sempre che @Cavani is back non abbiamo già attivato manager, se no neanche entra, semicit.
In cima