• - -

Contenuti recenti per Pellegrina

  1. Pellegrina

    Fine dell'anno 2023

    Da una che ha ricoperto il ruolo (non su Tribals, per fortuna!) posso solo dire bravo! Hai retto molto più di me :D :D :D Però ora voglio capire chi eri/sei in game!!
  2. Pellegrina

    Mondo 77 cosa succede nel w77

    Quant'è bello il weekend, finalmente si vende ancora qualcosa :D :D :D :D
  3. Pellegrina

    Sondaggio - Nuovo Mondo SDS

    Il vecchio SDS aveva velocità x2 che all'epoca era veloce (dato che tutti gli altri mondi erano x1). Non c'erano archi e cavarchi, il paladino trovava gli oggetti... mi ricordo la mazza ferrata di Karol, la torcia di Atheleia, la spada di Ulrich e SOPRATTUTTO le spassosissime buff "alternative"...
  4. Pellegrina

    Tribal Wars Academy

    Oddio, vedo @I PANGOCCIOLI iscritta come niubba.... da quanto mi ricordo potrebbe fare le feste a parecchi di quelli segnati come tutori, o no? Che Ospite96 sia nabbo mi sta bene, ma non lei :D :D
  5. Pellegrina

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Tu tieniti Silviuccio e io mi tengo il Re :)
  6. Pellegrina

    Guida per iniziare la Condivisione Account (Sharing)

    Significa che non potete attaccare/supportare/interagire entrambi con un fatidico giocatore C (o D, E, F e via discorrendo). Inoltre se voi avete intenzione di fare sitting a vicenda tutti i giorni credo che prima o poi scatterebbe il blocco che inizia quando un account è in sitting da oltre 30...
  7. Pellegrina

    Considerazioni personali e pagelle W 74

    Scusami, ma ho perso la voglia di votare quando ho letto "l'eredini"......
  8. Pellegrina

    La cosa veramente incredibile

    Ma ancora coi gruppi? :D :D Fosse su Discord tanto tanto, ma basta gruppi Wazzapp dai
  9. Pellegrina

    La cosa veramente incredibile

    Ti mando Gengis, ha rotto le balle a tutti noi per anni con gli scacchi (ed è davvero duro batterlo!)
  10. Pellegrina

    Sostituzione BANDIERE

    Si ma sono utili al gioco. Forse non al TUO gioco, ma fidati che sono utili :D Anche se solo per avere qualcosa da scambiare all'occorrenza :D :D
  11. Pellegrina

    La vecchiaia

    Tu forse non ti ricordi di me (dato che il nome è cambiato) ma io mi ricordo dei brutti scherzi tirati nel w14 :D :D
  12. Pellegrina

    Exp Armeria Paladino

    Tenendo sempre presente che il paladino deve essere presente negli attacchi per fare exp. Stando a casa aumenta solo con le difese (ma spero che questo lo sappi già, giusto?) Oddio, mi fa senso il nuovo nick :D :D
  13. Pellegrina

    Domande e commenti sull'attacco delle orde!

    E' un classic. Nei mondi classici non c'erano giochini!
  14. Pellegrina

    Le migliori Configurazioni per un Round Classic

    Me li ricordo benissimo, ero nello staff gioco all'epoca :D :D No archi, no bandiere, no shop con pp al mercato, no dimezzamento tempi di costruzione (chi si ricorda quanto si smaddonnava per rifare le mura?) Ma io direi anche Accademia a 3 livelli vecchia maniera (che per fare un treno di...
  15. Pellegrina

    Podcasters/Youtubers/serie tv/altro

    Io sono totalmente fuori moda.... non ascolto rapper, non seguo influencer.... ascolto Orlando di Lasso e guarda i video su YouTube di Bernadette Banner.... ma occhio che se non parlate l'inglese non capirete nulla :D :D :D
In cima