• - -

Ultima attività di Pejo

  • Pejo ha reagito al post di frtd nella discussione Mondo 83 Tribù con Love Love.
    Se prima trovo qualcuno che aiuti me :( Se ancora gioco a questo gioco maledetto tu sei sicuramente uno dei responsabili matte...
  • Pejo ha reagito al post di Commander2 nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Calcola che lo sta continuando a dire ed ha il coraggio di dire “è la prima volta che lo dico” @frtd sei un @Ceso
  • Pejo ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    ho sentito @frtd dire dopo questo w basta almeno 5 volte , come me d'altronde:rolleyes:
  • Pejo ha risposto alla discussione Proposta per compilazione script.
    Permettere di capire il massimo potenziale di coniata in termini di monete dati gli input sopra
  • Pejo ha pubblicato la discussione Proposta per compilazione script in Script & Tool.
    Buongiorno a tutti, visto che la maggior parte dei player competitivi ormai conia le monete per i nobili con : - raddoppia - decreto -...
  • Pejo ha reagito al post di CANEMINI nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    E niente non sto nerdando, ho 6 villi per puzza eppure sto scomodo a qualcuno. E manco a sto giro ci siete riusciti, giusto per 2 ore.
  • Pejo ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Ma tu non dovevi andare in sharing? perchè mi pare di vedere il tuo villo a bordo
  • Pejo ha reagito al post di Commander2 nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    E pensa che manco dovevi giocare sto periodo, ccitua
  • Pejo ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Mazza sei più caro di un B&B!
  • Pejo ha reagito al post di Korosu nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
  • Pejo ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Giusto perché noi le risorse le usiamo, non le shoppiamo per farle saccheggiare ai compagni di tribù RoFL.
  • Pejo ha reagito al post di CANEMINI nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Non svegliate il cane che c'è in pejo.
  • Pejo ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Ricordatelo anche a zatariello oggi
  • Pejo ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Mamma mia che flame spicciolo… Twstats parla da sé. Ci vediamo a brevissimo non temere
In cima