• - -

Contenuti recenti per orio8

  1. Punteggi ottenuti nel gioco e punteggi taroccati

    Personalmente credo che le targhette contano e abbiano senso durante il gioco. A fine mondo , farle prendere a gente che ha fatto poco o nulla durante tutto il mondo, solo perchè le decide il founder della tribe vincente, di fatto perdono il loro stesso scopo di esistenza. A questo punto ci si...
  2. Punteggi ottenuti nel gioco e punteggi taroccati

    Le targhette contano e contano parecchio. Se non contassero non si taroccherebbero. Molti affermano da sempre che non guardano mai i punti di un player, ma le sue uccisioni. Ma moltissimi player che conosco e hanno tanti punti non sono certo gente egoista, anzi. E non sempre la tribe vincente...
  3. Punteggi ottenuti nel gioco e punteggi taroccati

    Ho aperto questo topic NON PER PARLARE DEL W66 O DI ME. Ho aperto questo topic con un titolo chiaro. (accidenti che fatica per qualcuno a capirlo! il W66 è FINITO...) Siccome molti player restano a giocare fino alla fine anche quando sanno che il mondo è perduto avendo come incentivo le...
  4. Punteggi ottenuti nel gioco e punteggi taroccati

    Ancora????? QUI SI PARLA DI REGOLAMENTO. il W66 è il w66 e chi gioca nel w66 sa. Qui non è il W66. Quel mondo è finito! Se si vuole continuare a parlare di w66, aprete là un topic.
  5. Punteggi ottenuti nel gioco e punteggi taroccati

    NOVARIIUS NON è MIO e non è mai stato mio. Era un account di mio figlio che poi venne ceduto da lui e che non mi appartiene neppure più. Io c'ho giocato dentro per 3 mesi quando lui voleva lasciare perchè troppo impegnativo e, una volta avviato, poi ha continuato lui. Poi l'ho utilizzato io in...
  6. Punteggi ottenuti nel gioco e punteggi taroccati

    AL DI LA' CHE QUELLO NON ERO IO....ma inutile parlare di sharer,,,e al di là che mai io mi sono seduto con qualcuno a decidere le classifiche finali, che se hanno poi danneggiato qualcuno che aveva fatto punti sul campo, sono state un furto... SPERIAMO CHE SI PARLI ORA DELL'ARGOMENTO DI...
  7. Punteggi ottenuti nel gioco e punteggi taroccati

    Da come scrivi non conosci troppo il mondo 66. Se vuoi ti do qualche nome Top player o founder della tribe vincente che ti illustra le cose ( a cominciare da *RAGGASONICO* ) o ti mando un po' di report...E' logico che sulla stragrande maggioranza di full si fletta. Ma 31.000,000 di morti non si...
  8. Punteggi ottenuti nel gioco e punteggi taroccati

    Al di là che nel W66, e solo chi ha giocato bene lo sa, sono stati per me 27 giorni a 40/120 full al giorno, molte precise e nello stesso decimo di secondo (con buoni attaccanti che hanno fatto il loro lavoro) , e con complimenti ricevuti via e-mail da parecchi giocatori per ninjate e tipo di...
  9. Punteggi ottenuti nel gioco e punteggi taroccati

    E' vergognoso che in un gioco che dovrebbe insegnare, anche se attraverso la guerra, lo spirito di tribe con la lealtà e l'onestà innanzitutto, poi permetta di travasare tutti i risultati ottenuti in mesi di gioco sui campi di battaglia, in solo pochi giorni di taroccamento dei risultati fatto...
  10. w59, a che gioco giochiamo?

    Molti discorsi mi sembrano da World avanzato. Calma, siamo solo all'inizio. Op serie dei DS personalmente non ne ho ancora viste. Attacchi coordinati di pochi, bravi player sì, ma op serie di tribe no. Hanno ancora da occupare territori e frenare espansioni prima, poi arriveranno. I Nazgul ne...
  11. w59, a che gioco giochiamo?

    Probabile che avessero il sitting ed il tipo/la tipa fosse gialla da un po'. Prevedendo che potesse improvvisamente tornare e togliere il sitting, hanno fatto la cosa più logica. Poi si vede che il player non è tornato e tutto è andato bene. Si vede pure che per posizione non avrebbero avuto...
  12. w59, a che gioco giochiamo?

    Punto 2: ??? Mi dispiace contraddirti. Ma che i bajo siano rientrati..non lo vedo, o almeno vedo 78 villi Skull in zona inattaccabile Bajo/Netzul..che all'inizio non c'erano.... Forse non saranno tutti Bajo, ma sono sicuramente altri nuovi reclutamenti suggeriti!!! ben 78 villi su 340 e...
  13. w59, a che gioco giochiamo?

    Ma personalmente questo World MI E' COSTATO DAVVERO POCO!!! A metà maggio avevo 3200 punti premium. In due mesi ho speso 680 x2 = 1360 punti per il 20% risorse, premium e farm. TUTTI GLI ALTRI PUNTI ho sempre venduto risorse in questo mondo e ho sempre speso quelli che mi sono entrati (e in...
  14. w59, a che gioco giochiamo?

    "È da inizio mondo che ci difendiamo con le sole forze nostre, ne abbiamo perso di villi ma non barcolliamo, anzi reggiamo, noi siamo ancora lì immersi nella macchia rossa, e nessuno ci muove". e' UNA BARZELLETTA!!! E le truppe Bajo diventati improvvisamente skull??? Facile parlare con le...
In cima