Contenuti recenti per Nuvolari

1. Nuvolari

Cerchiamo uno sharer

2. Nuvolari

Riassunto del w

Ok salto della quaglia del top 1 da vero viscido verme da bang a nazgul Ora potete giocare tra voi naz , cinque mesi a innaffiare i fiori starete . Contenti voi. Poi a che scopo ? Il w L avete vinto da mo Mi spiace che non si può restartare se no vi servivo pure un po’ di grigi. Master eri...
  3. Nuvolari

Multa paucis

Eppure un raggio di sole si intravede dietro la collina E’solo un miraggio? Si riderà in faccia alla morte allora hahahaahahah
  4. Nuvolari

Aggiornamenti guerre

Macché non ho visto palla , questa e’la verità , MAtricolato ha preso 4 villi e li ha tenuti cosa non semplice Quindi a lui i giusti allori lol Mi rammarico di non avere potuto avere la carta della riconquista immediata che e’ fondamentale ,ma vabbè nessuno nasce imparato hahahaha.
  5. Nuvolari

Aggiornamenti guerre

Guerra k55 Tutti Tribù Giocatori Posizione Nome Villaggi conquistati Villaggi persi Avversari sconfitti in attacco Avversari sconfitti in difesa 1 Tutti In Carrozza 34 10 729.081 590.020 2 PANICO 7 19 269.925 374.368 3 PAURA 3 9 26.622 247.879 4 Il Buono Il Brutto e il Cattivo 0 0 193 10 5...
  6. Nuvolari

Aggiornamenti guerre

Due villi persi in tutto il w38.? Mink davvero il nulla contro Non sto affatto delegittimando gli ent , sono una tribe rodata E forte Dico che qua avrete contro i tic che sono altrettanto organizzati Rallegratevi che avrete ingaggio Torno nel mio panico
  7. Nuvolari

Aggiornamenti guerre

Qua gli ent non vinceranno a mani basse state tranquilli di questo Hanno avuto un k più comodo tutto qua .chiaro e’ un vantaggio ora Poi li nessuno parla dei Bra che a me sembrano belli tosti invece ,non e’ che saranno loro a secondo di dove si schiereranno , sempre che si schiereranno , a fare...
  8. Nuvolari

Tendenze

Si piovve merd
  9. Nuvolari

Tendenze

Prima la paura poi il panico ...la prima già mi sale per giovedì sarò in panico totale :)
  10. Nuvolari

Tendenze

Bhe tanti nemici tanto onore non mi lamenterei Nap costellazione. Hp con Tic finisce il 15 Riposiamo finché si potrà hahahahaha
  11. Nuvolari

Tribù e player favoriti in w45

Hp family- WSs family 3-1 Mi sa che finisce presto Comunque Guerra vogliamo, Cosi sia! Ogni risorsa vi porterem via; Trema la terra al nostro passaggio, Si odono grida, Un chiaro messaggio; Coordinati in attacco, Bunkerati in difesa, Non mi stupirei se da subito voi dichiaraste la resa...
  12. Nuvolari

Ok torniamo in tema va Al netto dello shop per quello che ho visto sarà un nord vs sud con le tribe guida ent vs tic Sempre che non inciucino tra loro Saltato direttamente alla fine gh.. alle altre tribe la sfida di smentirmi :)
  13. Nuvolari

Il rovistamento mi pare una buona novità ...na volta tanto L hanno imbroccata Risorse per chi cresce dif e colma un minimo il divario di raccolta con gli off Poco impegno e zero perdite , ho sbloccato ora rovistame to’ ottimo che da il 75% della capienza ( L astuto 50%),vediamo quanto raccolgo...
  14. Nuvolari

Situazione gherre in w40

Vabbè ora il w e’segnato ma non e’ che all inizio non ci hanno provato gli avversari Date il giusto merito ad allert che offensivamente fa veramente paura Erke e’ un capoguerriero vero e lo seguono tutti con convinzione e dedizione . Tra L altro leggerlo sul forummone sembra un po’ uno...
  15. Nuvolari

Epilogo

Ciao trigna volevo farti i complimenti per come hai giocato fino all ultimo difendendoti pure egregiamente . A me le hai suonate gh. Si hai ragione siamo tutti incrostati della prosopopea del top qui. Mi sembra quasi di respirare aria fresca leggendoti .