• - -

Contenuti recenti per nazzareno

  1. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    Quando scrivi a 30 account o 40 l'idiota lo trovi sempre...vero? Accuse su larpino in seguito a pm dove chiede assorbimento? Io si lo so bene...tu parli costantemente a vanvera... la colpa è la mia che ti rispondo...tutto molto forzato da parte tua...poco brio...manda i roots che meritano, sono...
  2. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    Spiegagli prima come si truppano perfavore!
  3. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    C'è una differenza enorme...te hai scritto a tutti gli ex 404 e oltre, a noi contattano loro perché scontenti del tuo personaggio... Piccola curiosità...vedo che vi prendete la libertà sul forummone di palesare un mare di informazioni che non dovreste avere...tipo il premium inviato a seba...
  4. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    tu sei un MIO riciclo!!! come tutti gli altri!
  5. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    @Asminato Anche senza che perde villi ovviamente! Conio domenica poi passo a lui!
  6. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    C'è arbegas che chiede più nobili verdi per la prossima op
  7. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    Le difese sono organizzate su quello che comunicano...mi sa che sono andati tutti a far festa sto giro...che botte...
  8. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    Versione senza censure per pm grazie. E tu piccolo pokemon chiunque vinca questo w avrai la tua targhetta! Parola di nazzareno!
  9. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    Flame per tbrm? Mi associo all'insetto che viene con acc fake! @TomasKH96 fai schifo!
  10. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    Lo rovisto io prima 100/100
  11. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    Ps qualcuno calcoli @Dago39 Non ne prendi una neanche per sbaglio...
  12. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    Aje teee sei miscredente... Il d.c. fa la differenza...sta manica di pecore senza pastore erano perse... Son pur sempre un pescatore di pokemon...peccato che abboccano un mare di magikarp...ma siamo ottimisti nelle evoluzioni.
  13. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    Ovviamente miei...sai sono indietro a fullare mancano ancora 7gg...7 o 9 cambia poco. Poi come faccio a farvi fare stat sennò? Poi rischio che deletate prima che vi schiaccio...(ancora)
  14. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    Azz... @*RAGGASONICO* lanciato tutta la notte? Non hai dormito?
  15. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    Strano perché a me quello dal d.c porta molto diverso...
In cima