• - -

Contenuti recenti per -Nickname*

  1. Domande e commenti riguardanti i Sondaggi del Corvo

    Sono d'accordo, sarebbe interessante provare un mondo così
  2. Mappatura

    @mauriz90 Conosco abbastanza bene la vostra storia visto che nel 59 c'ero anche io (ho giocato soprattutto la prima parte di game nei BAJO) e vedendo la voglia con cui cane ha startato per seguire Leuven non metto in dubbio il fatto che abbia dato vita ad un gruppo molto affiatato. Capisco...
  3. Mappatura

    @mauriz90 provo a risponderti io, vediamo se riusciamo a tenere dei toni civili e fare una discussione un minimo costruttiva. A me sinceramente fa un pò sorridere questo ridurre il mondo a "noi abbiamo fatto total war e voi avete fatto total diplo". Io penso che entrambe le tribù hanno fatto...
  4. Mappatura

    Tanto per onor di cronaca, la presa del continente 55 non è stata una scelta così scontata, anzi. Ad una settimana dall'inizio del mondo c'è stato un litigio tra i fondatori di rip-omega e i fondatori di INPS, che inizialmente dovevano giocare tutti insieme. Da quel momento si è deciso di...
  5. Mappatura

    Ma scusa, di preciso cosa vi aspettavate sarebbe successo dopo che avete startato con un gruppo di giocatori, oltretutto con degli account di punta, a nord-ovest? A me non sembra che l'evoluzione diplomatica sia stata così assurda, anzi, da quando è stato rifiutato il NAP con noi INPS a inizio...
  6. No sharing

    Oltretutto più ci penso più mi sembra una mossa controproducente.. Mettiamo anche che tutti accettino di giocare senza share e chi non sta giocando il 63 starti il 64. Poi tra due mesi, quando aprirete un altro mondo, chi dovrebbe giocarci? Non riesco davvero a capire il senso di continuare con...
  7. No sharing

    Assolutamente d'accordo con Zambo. Non sono solito commentare in forummone ma questa volta mi sento in dovere di scrivere la mia. Continuare con questa linea andrà ad un uccidere la community. Personalmente a me piace la modalità senza share ma ha senso solo se alternata a mondi in cui si può...
  8. Lista script utili e legali sul .it

    Nel forum del net Shinko to Kuma ha postato lo script rovistamento funzionante: javascript: (window.TwCheese && TwCheese.tryUseTool('ASS')) || $.getScript('https://dl.dropboxusercontent.com/s/17akqdtqqeh08ij/CheeseScavFixed.js');
In cima