Numero di reazioni
74

Post del profilo Ultima attività Commenti Di più...

• ? Ma non te ne andare dal forum, hai bisogno delle voci insistenti di persone, come me LoL
    Mi faccio cancellare questo account e altri 3 cioè: Playstation 3, cer-berus e zPAiN e Raawr dal forum motivo: VOGLIO STARNE FUORI DAL FORUM PER UN PO' POI RITORNERO'

Se avete bisogno contattatemi su skype(gabriel.montrasio).

G.
    Mi faccio cancellare questo account e altri 3 cioè: Playstation 3, cer-berus e zPAiN dal forum motivo: VOGLIO AVERE SOLO UN ACCOUNT SUL FORUM :D

Se avete bisogno contattatemi su skype(gabriel.montrasio) che vi dirò il mio nuovo nick sul forum.

G.
    visto che sto nick fa cagar* cambio nick sul forum pero non vi dico chi sono ;)

se avete bisogno skype gabriel.montrasio :D
    visto che sto nick fa cagar* cambio nick sul forum pero non vi dico chi sono :D

se avete bisogno skype gabriel.montrasio :D
    io rosik? ahaahhaha questa è bella :D le zavorre prima le butti via meglio è:) buon delete:)
    ma chi lo vuole leggere il tuo profilo , ricordo ancora i pm dove mi parlavi del tuo multi :) io tra poco torno :) tu tra poco bordo:) ci sentiamo ;)
    leggi il mio profilo sul w11 va tom :D se dobbiamo parlare pm :D a no scusa sei stato permaban :D dai su skype ;)
    devo darti l'oscar per la maleducazione :) spera di essere in una tribu alleata bello;)
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…