• - -

Contenuti recenti per nazzareno

  1. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    Wooooow arriva il grande @orio8 a riciclare gli UNNI! Quindi...spostamenti di tribe per bunkerare il founder, Perdono comunque 20 villi(anche se son di piu), e come premio? Tribe data in sacrificio al grandissimo @orio8 !!! Che qualità!
  2. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    Con 8k def fuori sicuro indifendibile! Anche te però!
  3. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    quindi,,, i mojo passati in unni servivano tutti per coprire il grandissimo founder TOTO!!! CHE TOP PLAYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
  4. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    Ah...per questo servono le mani...ok
  5. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    Esattamente come "senza mani" continuate a giocare a tribals
  6. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    @Mister Antria ti ha pregato in ginocchio per qualche def il pokemon di toto? Non ti ci vedo in unni....
  7. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    @toto86 si è svegliato alla fine?
  8. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    Si sto riscuotendo 1/3 del tributo per reclutare un unno! Credevo fosse palese.
  9. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    1 posto 30 villi a nazza! Senno non si discute!
  10. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    lo hai appena fatto contraddizione ambulante di uomo.
  11. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    Puoi smettere di fare multypost? sei agghiacciante, giusto per rispondere, sei te che ti vanti puntualmente di aver contrastato il tuo riciclo, e per questo ti basta rileggere ogni tuo post, mezzi omuncoli? ma fai serio? ah...io sarei quello senza argomenti...hai sentito l'insegnante di...
  12. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    vedo che sei anche molto perspicace...oltre al profilo in game che capisco difficile da consultare potresti notare le due targhette best enemy sotto la mia icona in forum per evitare l'ennesima misera figura...ma capisco che per un digimon è davvero troppo.
  13. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    wow l'emoticon del clown per commentare ogni mio post! ma come sei maturo e ricco di argomentazioni!Non solo un flop playa praticamente riciclato e che si vanta addirittura di due annulla messi! wow! potresti diventare un pokemon bellissimo! peccato che ti crogioli nella subcategoria digimon...
  14. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    Da dove sono uscito io può essere scontato,esattamente come è scontato il tuo orifizio di uscita,ma la vera domanda è, al fine totalmente del game con quali capacità e risultati riesci a dare dell'inetto a me? "non mi pare di aver giudicato" MaxyCit
  15. nazzareno

    Mondo 83 Tribù

    wow fa cosi notizia una ninjata di annulla che c'hai fatto anche lo screen! GRAAAANDEEEEEEEEEEE CONTINUA COSI!!! SEI FORTISSIMO!
In cima