• - -

Ultima attività di nazzareno

  • nazzareno
    nazzareno ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Sei un fottuto genio! Prossimo w reclutato per la stampa...ovviamente stampa non libera. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
  • nazzareno
    nazzareno ha reagito al post di FrankGemini nella discussione Mondo 83 Tribù con Love Love.
    Non potevo che essere io :whistle:<3 Edit: Idea Nata da @BulldogBari91 , Plasmata in una sera su Discord e Partorita da me in 2 Ore di...
  • nazzareno
    nazzareno ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Ditemi chi è il genio del video della dichiarazione! Hahahahah spettacolare!
  • nazzareno
    nazzareno ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Uno meglio di te ad occhio.
  • nazzareno
    nazzareno ha reagito al post di BulldogBari91 nella discussione Mondo 83 Tribù con Triste Triste.
    Parlavo dei mojo…noi siamo i loro 404 mica i vostri.
  • nazzareno
    nazzareno ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Ho 106 nobili se vuoi
  • nazzareno
    nazzareno ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Citami te quelli degli unni visto che rispondi solo a quello che vuoi. È come se inserisci anche i roots, è solo questione di tempo ma...
  • nazzareno
    nazzareno ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Me la fai anche invertita con gli unni e i birra?
  • nazzareno
    nazzareno ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Sei sicuro?
  • nazzareno
    nazzareno ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Sei fortissimo cavolo! Incredibile! Hai conquistato un villo di un delete! Sei nel giusto asse! Gioire delle piccole gioie con flame...
  • nazzareno
    nazzareno ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    O magari è finito il tempo sitting e le truppe sono bloccate? Può essere un idea?
  • nazzareno
    nazzareno ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Va be vi taggo qui che sono nabbo non so citare più post... @Eat conquere and repeat @*RAGGASONICO* comprensibile il tentativo di...
  • nazzareno
    nazzareno ha reagito al post di Seven Deadly Sins nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    per voi servono gli assistenti sociali
  • nazzareno
    nazzareno ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Ovviamente dopo di voi...se ci confrontiamo col circo dobbiamo diventare circensi anche noi. Quindi si...molto molto coerenti.
  • nazzareno
    nazzareno ha reagito al post di Escanor nella discussione Mondo 84 Prima mappatura w84 con Ahah Ahah.
    Non so Nulla Come al solito
In cima