• - -

Contenuti recenti per *NAGHIRO*

  1. *NAGHIRO*

    Aggiornamento Tribù del W

    Quando trespolo Barbara 71 e crazy mi attaccano tutto va bene ... se gli altri attaccano quelli che gli attaccano passiamo noi per player. Di .... capisco...ato prima di parlare informati e senti le due campane ... o se vuoi te trollo che quelli li capisci te e il tuo vecchio socio
  2. *NAGHIRO*

    [RUBRICA] Il riciclaggio forzato

    Ha ammesso di aver toppato ... Io ho accettato l,e scuse da tutti .. perche penso che sia solo un gioco tanti pensano che sia un problema di villi o di truppe e ect... ma il problema in assoluto e il gesto che e inaccettabile ... pur se fosse un nemico mi inca ... perche anche quando fu fatto...
  3. *NAGHIRO*

    [RUBRICA] Il riciclaggio forzato

    Io sono Asdrubale e mi chiamo isac ... molti di voi mi conoscono xD comunque si sono quello del 49 sono sempre io ahahahha la Prendo con filovia ... per un periodo ci sarà solo i miei share .. intanto bestemmio ahahaha
  4. *NAGHIRO*

    [RUBRICA] Il riciclaggio forzato

    In tanti anni di tribals non ho mai visto una cosa simile senza giusta casa .. mi successe nel w31 con erke k mi fece inglobare forzato xk ero via e ect nn mollavo i villi ... Oggi mi sveglio e mi vedo 120 attacchi e fuori tribe .. e dentro di me( isac ma sta siuccedendo tutto cio per cosa? )...
  5. *NAGHIRO*

    [missione 1] l'infiltrato - (panzer+fury vs le difese wd)

    ma per me potete parlare quanto volete :) dico solo che quasi quasi nel -it come in politca comntano piu le parole che i fatti :) da ambo i lati :) Una volta si postavano piallate ... off schiantate e ect ... ora parlate di chi ce l ha piu grosso .... e quante volte vi fate la manicure XD
  6. *NAGHIRO*

    [missione 1] l'infiltrato - (panzer+fury vs le difese wd)

    il forum fa male :) una volta erano i fatti che parlavano ora sole le parole che piallano U_U In ogni tribu ci sono top player (ora acnhe chi e sempre connesso e nn sa giocare e top player) un saluto a tutti buona serata :D
  7. *NAGHIRO*

    [missione 1] l'infiltrato - (panzer+fury vs le difese wd)

    bei meme :) mi sono sempre piaciute le tue presentazioni :)
  8. *NAGHIRO*

    Caramelline w54

    voto operazione : Y3sSa voto 10 difesa ottima e ottimo Compagno di tribu ... una settimana intensa e sostanziosa:):):) Mi manchi gia :(:(:(:(
  9. *NAGHIRO*

    Caramelline w54

    la prima pagina dei commenti era leggibile perche messaggi corti ... dopo avete cominciato con i poemi ... non si fa cosi cavolo :( anch io c e l ho grosso ma almeno scrivo poche righe U_U
  10. *NAGHIRO*

    Un avvertimento

    u_u
In cima