• - -

Contenuti recenti per matty93special

  1. Vantaggi account premium e account manager

    Va bene allora attendo il mondo 70, si ho riscontrato problemi
  2. Vantaggi account premium e account manager

    Lodi senza nessun premium molti speed riesco a giocarli e ad essere competitivo, ma nn riesco a gestire più di 7/8 villi. Ho provato ad acquistarli ma nn riesco col mese sul cellulare. Conosci in quale mondo conviene vendere risorse?
  3. Vantaggi account premium e account manager

    Buona sera, sn un giocatore che ama particolarmente gli speed. Alcune volte ho avuto punti premium, da permettermi modalità premium ( molto gradita) ed una sola volta account manager( senza comprenderlo). Volevo sapere secondo la vostra esperienza, quanto sono avvantaggiati da 1 a 100, i...
  4. Ecco la verita!

    IL FURBO CHE ATTACCA CON DIFENSIVE . non centro nulla con la discussione ma mi è venuta in mente, è l ho pubblicata per ridere...
  5. Contiamo fino a 50 prima che qualcuno dello staff dica 0

    0 ww il bradipo abbasso Carlo magno
  6. Spesso la risposta è nel nome...

    Ok quindi , stando alla tua teoria tu dovresti essere originario di Nazaret ... Interessante
  7. Sharing

    Ok senz'altro ....
  8. Mondo 70: Community VS Team - I Sondaggi del Corvo

    Può essere io già fuori luogo, ma non si potrebbe scegliere che tribù con meno punti possano fondersi con altre Ho creato un apposito link in discussioni, dagli un occhiata il post si chiama moderatori forum
  9. Speed bradipo

    Buon giorno si potrebbe pensare ad uno speed senza mura... Chiamato speed bradipo. Ciao Cthulhu ..........
  10. Sharing

    Buon giorno, in che senso sharing; Vengono rubati dati personali?
  11. PUNTI PREMIUM

    va bn grz
  12. PUNTI PREMIUM

    COME SI VINCONO PUNTI PREMIUM SENZA ACQUISTARLI
  13. Votazione categoria Best Founder

    ho creato topic apposita questione. ti aspetto li
  14. DUELLO CONTRO KISS AND DIE

    KISS, qui cè il topic Duello. QUando vuoi ti sfido, troveremo altre spade.... inpossibilità di villi barbari conquista; possiamo farla tra un po per vari impegni?????
  15. mondo speed

    Buona sera si potrebbe proporre agli organizzatori qualche speed in più; eventualmente impedendo conquista villi barbari cosa ne pensate
In cima