• - -

Contenuti recenti per masterdano

  1. masterdano

    Italian Team

    Eccomi :) @CC510
  2. masterdano

    Sfide tra Tribù

    Bellissima iniziativa, un po’ meno il tempismo a parer mio…lanciare la bomba per l’ 84 dopo aver fatto leva sull’ orgoglio dicendo che i francesi in casa nostra hanno vinto. Quindi che fare? Riprenderci la gioconda o sconfiggere la Giovanna d’ Arco del .it? (sempre se starta)
  3. masterdano

    Mondo 81 test generale DEL

    C’è anche il vecchio qui .. ciao Teme!!! Stiamo piano piano risorgendo
  4. masterdano

    Mondo 81 test generale DEL

    Il vecchio c'è ma non si vede...il problema è che sto invecchiando anche io
  5. masterdano

    IamSavage

    Metodi di contatto con “Chi l’ha visto?” Pagina Facebook Uno dei metodi più immediati per contattare la redazione di “Chi l’ha visto?” è attraverso la loro pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/chilhavisto/. Questo canale permette di inviare messaggi diretti alla redazione o di commentare...
  6. masterdano

    Mondo 77 Andamento Guerra

    Io inizierei a far firmare una liberatoria per i danni morali. Altrimenti mi sa che sia giunto il momento per un’ altra guida… Come lacrimeRAY
  7. masterdano

    Mondo 75 OP 23/06/23

    fai fai, male che vada mi avvisi che preparo sombrero e tequila
  8. masterdano

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Beh magari non sono “quello intelligente” ma i test attitudinali che devo fare solitamente mi danno un risultato che mi permette di stare sereno. Poi dipende da test a test Tu puoi poter dire di saper unire i puntini per formare un disegno?
  9. masterdano

    Mondo 75 OP 23/06/23

    ma davvero vi vantate di aver difeso bene? avete esattamente il 100% di villi in più di margine su di noi, io aggiungerei per fortuna che riuscite a murare, altrimenti sarebbe imbarazzante. continuerei a concentrarmi sul fatto che le vostre op hanno lo stesso esito delle nostre, che vengono...
  10. masterdano

    Mondo 80 Cococo Limited Edition

    Beh i miei complimenti al fotografo, si vede che non aveva di meglio da fare (come potete vedere io si :trolltw:)
  11. masterdano

    Mondo 80 Cococo Limited Edition

    Le ferie finiscono, questo ci resta
  12. masterdano

    Mondo 80 Cococo Limited Edition

    Vedo che te ne intendi
  13. masterdano

    Mondo 80 Cococo Limited Edition

    Beh inutile, vedo che fai veramente fatica a carpire… @Fabeer te ne è scappato uno, in apparente stato confusionale, lo trovi a zonzo nel forummone che si prende a pugni il petto e urla. Prova te, magari risponde al richiamo il nostro semplice player.
  14. masterdano

    Mondo 80 Cococo Limited Edition

    Quindi mi stai dicendo di paragonare i DS agli AVG? Tribù fine a se stessa nata per testare il terreno? Farcita di spie e voltagabbana? Ps. Fuga dall’ 80 no, siete voi che sembrate non voler aspettare l 81, è facile lanciare il guanto di sfida a player già impegnati per poi flammarli se al...
  15. masterdano

    Mondo 80 Cococo Limited Edition

    mi sembra un controsenso, i w se si vincono li vince la tribù ma se si perde perde solo il founder? ragazzi non fondo più :D
In cima