• - -

Contenuti recenti per marco magno mpa

  1. Mondo 73 Sipario

    Se giocassi sarei invidioso di fare un w con Fabrizio come founder si. Perché parli al plurale?
  2. Mondo 73 Sipario

    Dici? A me questi HYJMU sembrano solo dei C0C0C0 che ci hanno creduto di più
  3. Mondo 73 Sipario

    Facile vincere shoppando, avrei voluto vedervi nel vecchio tw!!! Quando ciera lui si vincevano i w sul campo.
  4. Mappatura W 72

    Premesso che negli anni ho visto interi mondi stravolti dalla piantumazione, questa situazione mi ricorda un po’ un milan Chelsea in cui una decisione arbitrale ha condizionato notevolmente la partita.
  5. Mappatura W 72

    Tutto molto bello… che w hai seguito fino ad adesso? .-.
  6. CHIUDIAMO IL CERCHIO (CIRCO)

    Complimenti per la vittoria del w. Non siamo stati all’altezza come gruppo e abbiamo commesso troppi errori (senza togliere meriti a voi). Neanche il vantaggio dello start è bastato… buon real ^^
  7. Feedback sugli speed special

    Avendo io giocato il round posso fornire un feedback dall’interno. Intanto ringrazio lo staff nell’ultimo anno sta lanciando un sacco di proposte, in particolare, da quando non è più tollerato lo sharing non ho più l’opportunità di giocare a livelli competitivi per mancanza di tempo. Opportunità...
  8. Andamento Guerra w68

    Dammi qualche ora che fullo dai.
  9. Qualche anima che lo gioca?

    Contro una tribù mal gestita che si è distrutta da sola per problemi interni... i ct erano semplicemente l'altra tribù in gioco :confused:
  10. Domande e commenti sui Round Classic

    Condivido quanto dici, ma considerando che sono mesi che non ci sono speed e che un classic mancava da anni, sono già felice così *_*
  11. Late Game W61

    sarei curioso anche io di sapere il tuo nick nel 61 così almeno potrei ridere pure io;)
  12. Late Game W61

    In quanto a “s****e” ne trovi tante nei tuoi confronti in questo post non ti preoccupare. Start famiglia ib, in seguito è stata creata flat. Pimp asfaltati il primo mese, questo lo dicono i dati, non un tatino che rosica a caso. Wtl alleati in seguito con cui anche voi avete provato ad avere...
  13. Late Game W61

    Te l’ho già detto, ti rendi solo ridicolo con questi commenti, dimostri solo di non aver capito nulla di questo w dopo quasi 3 mesi e visto i commenti di prima direi anche dei w precedenti ;)
  14. Late Game W61

    hai ragione tatino, erano tutte le tribù in ally prestart contro ul e pdf, hai svelato il complotto finalmente, non ci resta che ammettere la verità e arrenderci alle tue prove!
  15. Late Game W61

    Hai mai giocato in uno di questi gruppi o parli a caso? Forse conosci solo le tag e neanche hai seguito i w visto che queste non sono tribù che reclutano/ fanno alleanze/ usano spie
In cima