• - -

Contenuti recenti per Mage

  1. Mage

    Casual 10 Casual 12???

    Però erano tutti giochi "offline". Per tornare al topic, penso che i casual 9 e 10 siano in dirittura d'arrivo, quindi penso che Aprile possa essere il mese "buono" per l'apertura del casual 12
  2. Mage

    Problema script approvati

    Grazie per quest'altro script. In ogni caso ora il problema è stato risolto.
  3. Mage

    Problema script approvati

    Speriamo si possa risolvere in fretta. C'è qualche altro script che fa la stessa cosa?
  4. Mage

    Casual 6

    Nel Casual 6: - non ci si può trasferire dal casual 5, quindi non ci si porta dietro il villo già completo, i tantissimi item messi da parte apposta e, soprattutto, i paladini. - non si usano le bandiere, quindi tutte le bandiere, faticosamente messe da parte in diversi anni di gioco, non ci sono!
  5. Mage

    Casual 6

    Tra l'altro, sto verificando ora, dal Casual 5 (cui mi sono trasferito con la chiusura del 4) non mi da alcuna possibilità di trasferimento, mentre me la da SOLO nel menù delle impostazioni del mondo 62. Quindi posso entrare dal 62 e perdermi tutto quello che mi ero portato dietro dal casual 4...
  6. Mage

    Casual 6

    171 giocatori in totale. Mi sa che non sono l'unico cui non riesce a vedere l'accesso.
  7. Mage

    Casual 6

    Hai ragione, lo vedo dalle statistiche aperto da 27 giorni, ma non lo visualizzo per poterci accedere.
  8. Mage

    Casual 6

    Ma veramente? E quando è stato aperto? Il mio browser non me lo fa vedere!
  9. Mage

    FULL DEF/OFF

    Le full si possono creare di tutti i tipi e con diverse composizioni numeriche a seconda di ciò che servono (ad esempio una full "spaccamuri", una per le spiate, ecc.), ma, ovviamente, ci sono le full off e def "normali o bilanciate" che nel mio caso, io compongo così: - per le off bilancio con...
  10. Mage

    Casual 6

    Come da oggetto, è in programmazione? E se si, tempi?
In cima