• - -

Contenuti recenti per Lumberjack94

  1. Lumberjack94

    Mondo 84 Prima mappatura w84

    @Ceso hai fatto i soldi con gli speed e non sapevi come spenderli?
  2. Lumberjack94

    Mondo 84 Prima mappatura w84

    Iniziamo a parlare del circo?
  3. Lumberjack94

    Mondo 84 Prima mappatura w84

    No, ancora nulla degno di nota
  4. Lumberjack94

    Mondo 84 Prima mappatura w84

    Ma visto un w simile, lui ovviamente vince il premio Bezos, ma è in buonissima compagnia
  5. Lumberjack94

    account w84

    Stava veramente in alto il seggiolone da cui sei caduto, deve essere stata una bella botta
  6. Lumberjack94

    Mondo 84 Prima mappatura w84

    Ma le catapulte dopo 3 giorni dallo start? Dopo averle schiantate subito le hai rifatte? Sono curioso
  7. Lumberjack94

    Mondo 84 Prima mappatura w84

    Il K54 versione battle royale è la svolta che mancava
  8. Lumberjack94

    Mondo 84 Curiosità

    ma un mappatura piccola piccola si riesce ad avere? Chi si lancia? Manco 24h che è finita la protezione principianti e metà dei "top" ha già schiantato tutto Si preannuncia un w croccante
  9. Lumberjack94

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Ho provato ad aprire il post per leggere e capire come va il w, ma è pieno di scimmie e troll. un aggiornamento di due righe sul w, gli schieramenti e l'andamento generale delle op? Gradita imparzialità
  10. Lumberjack94

    Sondaggio Best Meridionale

    @CC510 possiamo anche chiudere il sondaggio meme lord, Grazie
  11. Lumberjack94

    Discussioni candidature Meme Lord

    Pur dispiaciuto perché è un titolo che vorrei per me, a mano basse il migliore è @Meganium
  12. Lumberjack94

    Poker d'assi --> Intervista multipla

    Comunque boiate a parte onore a quel despota/bifolco/sfruttatore di @Kobalake32 (ha anche dei difetti però eh). Di fatto è partito da un nucleo minuscolo di players (tre) e ha reclutato per intero la tribù dalla mappa. Penso sia l'unico caso che ho visto fino ad ora di tribù reclutata così che...
  13. Lumberjack94

    Mappatura W 72

    "Papà, ma perché mia sorella si chiama rosa?" -perché a tua madre piaccione i fiori. "Grazie papà" -di nulla Asfalto ha vinto fortuna dell'attaccante 12.5% morale:100%
  14. Lumberjack94

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    A chi bisogna mandare il cv?
In cima