• - -

Contenuti recenti per lucifero900

  1. lucifero900

    Mondo 83 Tribù

    Comunque uscire con dei multi in forummone è talmente cringe che preferirei chiamarmi ramuz
  2. lucifero900

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Perché io difendo anche senza ❤️ E perché fare una torre in macchia dove ero fino a ieri avendo startato due mesi dopo di te significa avere un livello di game alla ramuz Ed a sto punto alla Soge ❤️
  3. lucifero900

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Mo vomito no Lazio Detto ciò bello de casa quando vuoi
  4. lucifero900

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Confine oppure a cuccia fa lo stesso
  5. lucifero900

    Mondo 83 Tribù

    Tu si un po’ più player Prendi nazza e facci godere
  6. lucifero900

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Marra tu al secondo giorno di tribals a lui già lo appoggiavi in testa vai sereno
  7. lucifero900

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Ieri mentre mi depilavo volevo lasciarti li come unico pelo pubico Ma poi eri troppo brutto nabbuz
  8. lucifero900

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Non farmi bestemmiare su anche perché nabbuz tu senza bunker sei un no namer elevato alla quarta.
  9. lucifero900

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Cioè veramente uno cerca di evitare Ma tu flammi chi e cosa? Tu che nei w passati non hai saputo fare una difesa in croce Tu che sparisci abbandonando l acc O tu che ti fai piallare perché non sai neanche flettare. Cioè signori avete i numeri Fate i bunker e difendete va bene ci sta! Ma averi...
  10. lucifero900

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    oh ma che tu sei scarso si sa non serviva dirlo nel 82 è ed io non devo distogliere nulla dato che avendo startato due mesi dopo di voi non mi resta che stare al bordo a giocare a farmville quindi. semplicemente quando vedo che flammi tu mi vien da piangere perchè il forummone è in decadimento...
  11. lucifero900

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    maure prima di parlare di mega vedi n attimo di addomesticare il flop player ramuz magari che davvero a sto punto meglio amico delle guardie
  12. lucifero900

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    o prima di parlare con me fatti insegnare cosa vuol dire flettare e ninjare poi dopo magari da palla passi a pelo pubico
  13. lucifero900

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Sei sempre una mia palla❤️
In cima