• - -

Contenuti recenti per lodi94

  1. lodi94

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Molte, come anche se doveste vincere. Anche chiudessero tribals prima della fine del w. Mi sa che le molte pippe sono una costante a prescindere dagli esiti del w82. In realtà sono stato molto attivo dietro le quinte, per migliorare il gioco per tutti. Potresti aver notato qualche...
  2. lodi94

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Comunque assurdo, in w passati il forummone mi aveva spiegato più e più volte che finchè c'è la torre è facilissimo difendere anche se si è sotto di 1000+ villaggi. Devo sul serio aggiornarmi sulle ultime ricerche che hanno scoperto che forse non è così. Un po' mi dispiace però, preferisco...
  3. lodi94

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Non proprio. Magari non sono attivo a bottare giocare come voi, ma se l'erba cattiva non muore mai figuriamoci me. Un abbraccione
  4. lodi94

    Mondo 78 Una breve storia triste

    Sono un inguaribile ottimista Questo qualche settimana dopo che passavi gli screen dei nostri comandi però Flash news: si può giocare contro un w e non odiarsi Mai letto descrizione più accurata Invece no, vedi sopra Cerco qualcuno con screen del commento
  5. lodi94

    Mondo 78 Una breve storia triste

    Apro questo thread per raccontare le gesta recenti di un grande idolo del forummone, il buon @Spartaco (peccato che a quanto pare sia bannato qui, sarebbe stato interessante leggere una sua risposta pubblica). La storia inizia il 24 ottobre quando mi accorgo che durante l'op appena subita dalla...
  6. lodi94

    Cos'e' il royal streamer?

    Raddoppia l'efficacia della bandiera corrente. Cambiare la bandiera termina il bonus. Può essere solo utilizzato su bandiere del tipo: Minori costi di moneta.
  7. lodi94

    Cos'e' il royal streamer?

    Immagino che il royal streamer siano le "Stelle filanti reali" (queste: ) Se è così no, non si cumula, se provi a utilizzarlo assieme agli altri bonus elencati dovrebbe solamente prolungare l'effetto del raddoppia bandiera (da due giorni a 9). In generale come regola spannometrica: - bonus con...
  8. lodi94

    Le catapulte sono moralmente illegali?

    É una questione di costi vs benefici. Per "bloccare" veramente un giocatore servono moltissime off, che vengono quindi tolte a operazioni di conquista. Rinunciare a conquistare per bloccare un singolo account difficilmente è conveniente, usare off per catapultare può aver senso solo se c'è una...
  9. lodi94

    [Tutto quello che non volevate sapere su tribals (e che non avete chiesto)]: Maxare le miniere vs rushare accademia

    Le miniere del villo principale producono circa 70k/ giorno e si presuppone almeno un altrettanto di rovistamento. Gli edifici da costruire sono relativamente pochi: Considerando che il costo che vedi è per 3 vuol dire circa 100k di risorse per villaggio. Se li prendi scaglionati di 24h puoi...
  10. lodi94

    [Tutto quello che non volevate sapere su tribals (e che non avete chiesto)]: Maxare le miniere vs rushare accademia

    Se intendi sul villaggio principale non se ne parla perchè sono costanti. Che si rushi accademia o miniere non influenza infatti le possibilità di rovistare e/o farmare, quindi in entrambi gli scenari si avrà lo stesso apporto di risorse. Lo scopo del discorso è trovare la maniera più efficiente...
  11. lodi94

    [Tutto quello che non volevate sapere su tribals (e che non avete chiesto)]: Maxare le miniere vs rushare accademia

    Uno dei dubbi classici dei giocatori a inizio mondo è se continuare a sviluppare il villaggio principale o se fare accademia e iniziare a conquistare altri villaggi il prima possibile. Da quello che ho visto in questi anni la linea preferita dai giocatori più esperti è quella di arrivare prima...
  12. lodi94

    [Tutto quello che non volevate sapere su tribals (e che non avete chiesto)]: Introduzione

    Salve a tutti! Per chi non mi conoscesse sono lodi94, gioco "seriamente" a tribals dal mondo 50 e ho un particolare interesse per le meccaniche di gioco. Personalmente sono convinto che tribals sia un gioco relativamente semplice ma in cui sono diffusissime alcune convinzioni completamente...
  13. lodi94

    Nemesi

    Quante chiacchiere che fate Non scrivo tanto perchè vi vedo fare i "grossi" grazie al riciclo di tomas, speranzosi ed illusi che basti così poco per vincere un mondo. Non dovrei essere io a ricordarvelo ma non si vince con i 10 villi presi in più ad operazione, si vince con la caparbietà e...
In cima