• - -

Contenuti recenti per Lil.Wayne

  1. Lil.Wayne

    Mondo 82 Ma che guerra fu

    Te sei andato a piangere dopo che ti abbiamo chiamato quello che sei. Almeno noi eravamo in buona fede
  2. Lil.Wayne

    Spoiler prossima Changelog

    Devo lavorare purtroppo, fossi rimasto con voi avrei mollato comunque
  3. Lil.Wayne

    ATTO II: "Gita sul Lago Duria"

    Ah ah quindi te sai gli accordi meglio di me? Va bene ahah
  4. Lil.Wayne

    ATTO II: "Gita sul Lago Duria"

    Facile fare i fenomeni da esterni adesso. Ci sono molti fattori che hanno influito nella nostra scelta. Penso che non sei al corrente che il piano dei tbw dopo aver finito i tbrm era attaccarci per finire il word da soli. Inoltre si è fatto il meglio per la tribe ed i suoi membri. Avessi...
  5. Lil.Wayne

    ATTO II: "Gita sul Lago Duria"

    Buongiorno a tutti, date a Cesare quel che è di Cesare. Alcune colpe ed alcuni meriti li state buttando a persone che c’entrano ben poco con il tutto. Canemini non è founder ASR quindi smettetela di dare la colpa a lui. Avete chiesto agli ASR di metterci la faccia? Bene eccomi qua a prendermi...
  6. Lil.Wayne

    Mappatura (quella vera) w70

    e allora cliccalo e non chiedere
  7. Lil.Wayne

    Mappatura (quella vera) w70

    Devi cliccare su spoiler
  8. Lil.Wayne

    Mappatura (quella vera) w70

    Mi è giunta notizia che mangio è il cugino di secondo grado di storm, penso di aver capito il motivo di tutta la movida.
  9. Lil.Wayne

    Mappa W70

    come avrei dovuto rispondere?
  10. Lil.Wayne

    Mappa W70

    non è stato un ordine di tribù ma un singolo che si è trasferito, cosa non capisci?
  11. Lil.Wayne

    Mappa W70

    avevo letto supporter e pensavo li supportassi, quindi non sei dei loro?
  12. Lil.Wayne

    Mappa W70

    Siete voi che vi arrampicate, io li rompo sti specchi
  13. Lil.Wayne

    Mappa W70

    Gli spostamenti sono permanenti e non per supporti, se uno era negli ASR senza che lo volesse ovvio che viene richiamato dai suoi nel momento del bisogno. Io dicevo che non si sbaglia che si è spostato un player, mica che siamo d'accordo o che abbiamo diplo.
  14. Lil.Wayne

    Mappa W70

    Come disse MECSEDE "chi è senza peccati scagli la prima pietra". Comunque ti perdono, purtroppo non ha donato il prestigio.
In cima