• - -

Contenuti recenti per Lavatrici Shura

  1. Lavatrici Shura

    I pensieri finali di lodi

    Ma ci vorrebbe una vita a scrivere tutti i fatti, DS ti va? Sono serio, se ti va di parlarne civilmente senza sbraitare come i pazzi ci sto. Che poi in realtà se ti dico il vero motivo che mi ha fatto tiltare credo che impazziresti.
  2. Lavatrici Shura

    Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

    Dai pochi messaggi che ho letto mi pare che non ci sia bisogno che gandren spieghi nulla.. quello che sta accadendo qui è lo stesso che succedeva in qualsiasi chat di ws o ds moltiplicato per 81 giorni di w. Onestamente non so come gandren sia riuscito a resistere così tanto, tantomeno capisco...
  3. Lavatrici Shura

    PARLA CON CHIUNQUE TRANNE ME CIAO.

    PARLA CON CHIUNQUE TRANNE ME CIAO.
  4. Lavatrici Shura

    I nostri mastri artigiani lavorano giorno e notte per fornire un prodotto di massima qualità ed...

    I nostri mastri artigiani lavorano giorno e notte per fornire un prodotto di massima qualità ed una esperienza di pulizia di altissimo livello. Venite! Venite a conoscere le incredibili offerte presso i nostri rivenditori autorizzati! Lavatrici Shura, laviamo via la concorrenza!
  5. Lavatrici Shura

    Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco

    Complimenti veramente per le impostazioni del w68, potrebbe uscire qualcosa di interessante (magari più di 2 tribù), e magari una mappa un po' più grande.
  6. Lavatrici Shura

    Into the NET (Avventura Italica nel nuovo Mondo)

    Vi fate attendere più di una seconda stagione :eek:
  7. Lavatrici Shura

    il mondo che vorrei pt2

    Le ricerche a livelli è difficile che le mettano, ormai si va di libri paladino da rerollare
  8. Lavatrici Shura

    Mappatura

    Non dire ad alta voce queste verità!!!
  9. Lavatrici Shura

    Mappatura

    @Raiser che ne dici di evitare di fondare tribù nel 64? :kappa:
In cima