• - -

Contenuti recenti per KissAndDie

  1. KissAndDie

    Mondo 75 INFAME

    GANDREN SEI UN EUNUCO
  2. KissAndDie

    Mappatura W 72

    Guarda che le nostre OP erano sempre focalizzate sugli OTL, Fai conto un 70 percento Otl, 30 percento voi. Già si metteva in conto di schiantare in quelle zone. Se si portava a casa qualcosa tanto meglio, ma visto che 1 vale uno, quelli Otl erano più semplici. Ma vorrei sapere, avete reclutato...
  3. KissAndDie

    Mappatura W 72

    I fatti escono la sera, dagli il tempo di fumare in pace. Le prove chiedile a den
  4. KissAndDie

    Mappatura W 72

    Con il reclutamento di moreno e ciurci devo dire che vi siete superati, Due pilastri, un cervello. Forse
  5. KissAndDie

    Mappatura W 72

    Belli i multi account, Non basta averlo in game pure in forummone GG sleep
  6. KissAndDie

    Classic TOXIC CHI?

    Ma tra quanto chiude il Classic, una settimana? Chi sono sti OSP Che ne vedo troppo pochi in classifica. Nazza mischiate le squadre dai
  7. KissAndDie

    So Bored

    Ma nessuno ha fatto ancora una mappatura di sto w? Figa non se lo calcola davvero nessuno, siamo tutti dei no namers
  8. KissAndDie

    So Bored

    E mi vuoi dire che i raminghi non avete provato a reclutarli? A no? Inizio a pensare di essere io a non saper leggere allora. Ho semplicemente risposto al :ma non flamma nessuno, con il tema più scontato per il flame, ed ovviamente ha avuto il suo effetto. Se poi lo stesso vuoi negare i numeri...
  9. KissAndDie

    So Bored

    AAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAH MA FRA GLI OCCHI LI HAI PER COSA? NOI ABBIAMO RECLUTATO 10 VIRUS TUTTI GLI ALTRI SON MIGRATI IN OTL ALIAS VOSTRI ALLY. ED ANCORA CON STA STORIA DEI NORTH, NON SONO NOSTRI ALLY UN CONTO È IL PLAYER THE NORTH REMEMBER ALIAS BRAUER, UN ALTRO LA TRIBÙ. Poi mi dirai, eh...
  10. KissAndDie

    So Bored

    Partendo dalla fine, se per Total ally intendi giocare in 150 vs 150, contando gente insedia a rotelle e player che nemmeno con l'insegnante di sostegno erano in grado di difendersi allora si, ma la mia memoria è che le tribù tbrm erano 3, e noi flat eravamo 1 sola, e sommando Inps e elite...
  11. KissAndDie

    So Bored

    Perché flammare in sto mondo, è come sparare sulla croce Rossa
  12. KissAndDie

    So Bored

    Tutto il w (sleep+acca, pmb+CMB+upload, Otl+acca, raminghi) vs AVG e flat. Se ho dimenticato qualche tribù del vostro asse ditemi
  13. KissAndDie

    So Bored

    Sembrate due cornuti quando decidono di tornare insieme solo per una bottarella.
  14. KissAndDie

    MIGLIORAMENTO APP

    Non ho 13 e non sto sgridando. Che bello leggere certe quote di 10 anni fa ormai ahah
  15. KissAndDie

    MIGLIORAMENTO APP

    RENDERE LA MODALITÀ ACCOUNT SITTING DECENTE! È ingestibile in tutto.
In cima