• - -

Contenuti recenti per I PANGOCCIOLI

  1. I PANGOCCIOLI

    Mondo 79 Pop Corn dal W79

    Questo comunque è il più bel report che abbia mai visto... Grazie per l'auto ironia
  2. I PANGOCCIOLI

    Mondo 79 Mondo 79

    Parla la persona che manda su whats app il suo account paypal per fargli beneficenza? Ah si giusto, quando ti mandavo i soldi Mi chiamavi "sis" Che cucciolo.
  3. I PANGOCCIOLI

    Mondo 79 Mondo 79

    Si chiama proprio così xD
  4. I PANGOCCIOLI

    Mondo 79 Mondo 79

    :( Guarda che sono una fan accanita. Sei matto? Ecco per questo potrei offendermi. Questo si
  5. I PANGOCCIOLI

    Mondo 79 Mondo 79

    Già.. un mio amico che è sempre troppo leale con chiunque gioca.. ;) Comunque chiudo che ho XFactor da vedere :3 Divertiti testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
  6. I PANGOCCIOLI

    Mondo 79 Mondo 79

    Hai ragione Lol
  7. I PANGOCCIOLI

    Mondo 79 Mondo 79

    Si chiamano regole, le conosci? O non prendi le rune o non fai i giochetti. Era arrivato anche un pm qualche giorno fa a riguardo. Ma per questo aspetto lo staff. @CC510
  8. I PANGOCCIOLI

    Mondo 79 Mondo 79

    Certo vi hanno editato i villi dopo che avete scritto "poveretta sei una ciccia *azzi" A un villo preso pensa un po chissà chi.? A me... Per l'ennesima volta ti reputi ignorante a parlare senza sapere.. Come di routine alla fine.. Bye poraccio
  9. I PANGOCCIOLI

    Mondo 79 Mondo 79

    Guarda.. non sanno neanche il nome del villo.. e non parlavano neanche di me a quanto pare.. Forse hai ragione tu quando dicevi che si sono firmati!! E hanno pure fatto il giochetto della runa dopo l'avviso dello staff di qualche giorno fa.. Ma vabbe.. non vado oltre perché oggi avete...
  10. I PANGOCCIOLI

    Mondo 79 Mondo 79

    Vuoi che ti metto pubblico il nome del villo che ti hanno pure editato e dove parlavi al femminile?
  11. I PANGOCCIOLI

    Mondo 79 Mondo 79

    A te invece reputato decisamente meglio. Bella perdona pure te! Sei proprio nella tribe giusta!
  12. I PANGOCCIOLI

    Mondo 79 Mondo 79

    Dopo aver detto che avrei lasciato i villi a un suo compagno di tribe perché mollo (per chiarezza sta volta visto che volta scorsa sosteneva di esserne ignaro) ovviamente ha iniziato ad attaccare.. Prendendo un villo a un account che ha smesso di giocare (wooow che potenza josefh) e chiamandolo...
  13. I PANGOCCIOLI

    Mondo 79 Mondo 79

    Cosa c'è di Negativo a essere razzisti? :3 meno male che Giorgia c'èèè!
  14. I PANGOCCIOLI

    Mondo 79 Mondo 79

    Comunque non capisco il problema.. le banane le mangio anche io.. Ah no, forse detta così suona male..
  15. I PANGOCCIOLI

    Mondo 79 Mondo 79

    Ma che bella la gente che parla per dar aria alla bocca. Mi pare proprio che sai come è andata. Stra Lol Comunque che i villi li avrei lasciati agli hastakalistababy era stato più che detto. Ma era più facile far vinta di nulla. @Monkey D. Ruffy peccato che hai whats app che auto elimina i...
In cima