• - -

Contenuti recenti per King Tork

  1. Nemesi

    "Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo." -Maestro Oogway @Bjarts il poeta del Lago Duria 12/05/2022
  2. ATTO II: "Gita sul Lago Duria"

    @Bjarts finalmente smetterai di piangere (forse)
  3. Aggiornamento W68

    COCOCO forever♥️
  4. Intanto nel k54

    e TBW
  5. Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    Quindi alla fine @Edit By Stuff a chi da da bere ?
  6. Una storia di poco falsa...

    Invece a me hanno sanguinato gli occhi quando ho visto le tue full senza arieti. Il povero @nuvolari ha buttato pure 400 pp per shoppare le mura
  7. Saluti (quasi) finali di un player nabbo, ode a tribals

    (Apro e chiudo parentesi in questo post) Volevo fare i complimenti ai miei compagni: mariantonio, iswearshewaseighteen, darkshadows, marcus il supremo, robertoveronica,bandolero, la misteriosa guerriera, ser bi e carambola per la resistenza estenuante che stiamo facendo nei confronti dei nostri...
  8. Analisi e vicende del World

    Ce ne aspettavamo lo stesso numero che vi aspettavate voi alla prima op contro i DS
  9. Padawan è una scuola di Tribals.

    @Fabeer sei una brutta persona
  10. NAZ vs DW

    Che succede?
  11. Mi sembrava opportuno presentarvi i CT

    Gomblotto contro i ct !!
  12. ATTIA, ciò che non calcolavi

    Per avere delucidazioni sui multi chiedi a @Morte Bianca
  13. TWMaps IT58

    Per noi è un vanto, soprattutto dopo l’ennesima infamata subita ieri dalle pecore .... non apro un altro topic per non rovinare la loro reputazione. Ci si vede in game ;)
  14. TWMaps IT58

    Tranquillo non abbiamo più niente da perdere, se non toglierci qualche altra soddisfazione :)
  15. TWMaps IT58

    Noi élite siamo rossi sulle mappe dei seven/sheep. È pur vero che ad ogni op loro, perdiamo più di 10 villi , ma è anche vero che puntualmente schiantano decine e decine di full e nobili attaccando anche con morale a 40. Non so se il gioco è valso la candela :)
In cima