• - -

Contenuti recenti per **k1997**

  1. Un aggiornamento sul w62

    È un insulto anche per noi quindi tranquillo la pensiamo allo stesso modo. Coerenza? Meglio che non parli di coerenza dopo tutte le cose che hai detto in 59 e chiudo qua, che è inutile parlarne. Adieu
  2. Un aggiornamento sul w62

    Non portano male, sono solo sopravvalutati e scarsi rispetto a le tribù che per quanto mi riguarda possono definirsi “top” xD
  3. Un aggiornamento sul w62

    Senza crazy siamo persi?...mmm...buono a sapersi :rolleyes:
  4. Colpo di scena!!1!!1!

    Ma ti leggi quando scrivi? sembri un bimbo di 5anni bho C’è tutto quello che scrivi, mi lascia perplesso.. ecco non ti smentisci mai lol
  5. Colpo di scena!!1!!1!

    Guarda non ho voglia di scrivere con te, tanto è come parlare con un muro. Ti lascio nel tuo rosicare, perché è di questo che si tratta, dimentica il 59 va, che le avete buscate, pensate a darcele qua se ci riuscite...la possibilità l’avete non sprecatela <3
  6. Colpo di scena!!1!!1!

    Mi mancava leggere le tue boiate..
  7. Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    Te lo faccio io il commento...PESSIMO.
  8. Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    E ne prenderete ancora molti... Si vede che doveva andare così <3
  9. Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    Io ho mai insultato? Fammi capire C’è troppo astio per me, fatevelo passare, troppe chiacchiere meglio giocare e divertirsi. Se vuoi parlare chiacchiera con crazy che vi riesce bene ahah
  10. Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    È umano anche lui xD
  11. Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    Io parlo per me stesso, nessuno parla per me, founder o non founder che sia, ho espresso il mio pensiero, fine :)
  12. Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    Ah non sapevo che parlasse a nome mio ahahah Chiedo scusa..
  13. Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    Mmm...imbarazzante? Bella che dovevamo essere sportivi ahaha Forse fareste più bella figura a dire bella op e bravi voi a difendere, ma lo so che è troppo xD
In cima