• - -

Contenuti recenti per iTop

  1. iTop

    Mondo 83 Tribù

    Stai solo rosicando!
  2. iTop

    Mondo 83 Tribù

    Ma sì, c'è sempre una prima volta, infatti non ho neanche cancellato tanto a quanto pare sono un buon supporto per gioielli e nient'altro :rolleyes:
  3. iTop

    Mondo 83 Tribù

    Sto cercando di trovare un nesso per la prima frase ma boh, probabilmente ti sei capito da solo. Sembri come quelli che urlano "acab!" e poi quando gli rubano qualcosa scappano piangendo a sporgere denuncia, mitico! :ROFLMAO: Ps. se volete vi passiamo anche i nostri comandi così forse...
  4. iTop

    Mondo 83 Tribù

    Grazie tesoro Non ti dico il nick perchè poi sgamate tutti i multi
  5. iTop

    Mondo 83 Tribù

    Sono in sharing! Hai visto? Ci ho messo solo un messaggio per palesarmi :) O O O Occhi di gattiooo
  6. iTop

    Mondo 83 Tribù

    Vero, facciamo in game? Quando la gattia non arriva all'uva di che... ah no aspè
  7. iTop

    Mondo 83 Tribù

    @Zampetta capisciuto?
  8. iTop

    Mondo 83 Tribù

    L'ultimo messaggio sensato in sto thread era quello dove dicevo che i 404 hanno sicuramente fatto total ally e che zampetta non si sa che fine abbia fatto. Da quel messaggio il nulla assoluto, neanche il tuo nick è uscito fuori :(
  9. iTop

    Mondo 83 Tribù

    No dai così mi deludi, mi stavi """flammando""" ed ora ti tiri indietro? Cosa ti ha fatto cambiare idea? ( continuo a parlare da solo :( )
  10. iTop

    Mondo 83 Tribù

    Ah ok, grazie per il consiglio. Ma continui a non portare contenuti nel thread e soprattutto continui a non palesarti. MiaO (riferimento non casuale)
  11. iTop

    Mondo 83 Tribù

    Wait, chi saresti? Sto parlando con te per caso? Sto disquisendo con Khry1, dato che ha qualcosa da dire, tu NO. Baci stellari
  12. iTop

    Mondo 83 Tribù

    Non ho ancora loggato nell'83, ma posso immaginare che avranno fatto total ally dalla pre-registrazione. Ps. Avete notizia di @Zampetta ? È tornato dalla Calabria o ci è rimasto?
  13. iTop

    Mondo 83 Tribù

    Ma no dai, altre 2-300€ e torna in pista! (alla faccia di quelli che passano per "shopponi")
  14. iTop

    Mondo 83 Tribù

    Considerazioni oggettive in base a dati oggettivi? O in base a chissà quale astio verso qualcuno? Non bisogna schierarsi per forza eh!?
  15. iTop

    Mondo 83 Tribù

    Uno dei 4 gattiO oggi si è svegliato col mal di testa
In cima