• - -

Ultima attività di iTop

  • iTop
    iTop ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Stai solo rosicando!
  • iTop
    iTop ha reagito al post di LordMasaniello nella discussione Mondo 83 Tribù con Ahah Ahah.
    Poveraccio? Ti conosco? Meglio un pacco di salami che un salame nelle pacche. Per me. Per te a naso direi il contrario.
  • iTop
    iTop ha reagito al post di Marracash17 nella discussione Mondo 83 Tribù con Ahah Ahah.
    C'è un nuovo sceriffo in città Lo dissi in Tempi non sospetti, nuovo @Ospite96. Palese *Gattio
  • iTop
    iTop ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Ma sì, c'è sempre una prima volta, infatti non ho neanche cancellato tanto a quanto pare sono un buon supporto per gioielli e...
  • iTop
    iTop ha reagito al post di baird nella discussione Mondo 83 Tribù con Love Love.
    Girate pure, avete già il mio numero. Grazie
  • iTop
    iTop ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Sto cercando di trovare un nesso per la prima frase ma boh, probabilmente ti sei capito da solo. Sembri come quelli che urlano "acab!" e...
  • iTop
    iTop ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Grazie tesoro Non ti dico il nick perchè poi sgamate tutti i multi
  • iTop
    iTop ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Sono in sharing! Hai visto? Ci ho messo solo un messaggio per palesarmi :) O O O Occhi di gattiooo
  • iTop
    iTop ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Vero, facciamo in game? Quando la gattia non arriva all'uva di che... ah no aspè
  • iTop
    iTop ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    @Zampetta capisciuto?
  • iTop
    iTop ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    L'ultimo messaggio sensato in sto thread era quello dove dicevo che i 404 hanno sicuramente fatto total ally e che zampetta non si sa...
  • iTop
    iTop ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    No dai così mi deludi, mi stavi """flammando""" ed ora ti tiri indietro? Cosa ti ha fatto cambiare idea? ( continuo a parlare da solo :( )
  • iTop
    iTop ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Ah ok, grazie per il consiglio. Ma continui a non portare contenuti nel thread e soprattutto continui a non palesarti. MiaO (riferimento...
  • iTop
    iTop ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Wait, chi saresti? Sto parlando con te per caso? Sto disquisendo con Khry1, dato che ha qualcosa da dire, tu NO. Baci stellari
  • iTop
    iTop ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Non ho ancora loggato nell'83, ma posso immaginare che avranno fatto total ally dalla pre-registrazione. Ps. Avete notizia di @Zampetta...
In cima