Contenuti recenti per inganno

1. inganno

[rottura alleanza] tbrm e tw old

ogni tanto mi manca flammarvi per la vostra inferiorità e quindi faccio un salto a vedere che si dice, ma tranquillo dura poco
  2. inganno

Mappatura guerra tbrm - tw old

quello che ti ha massacrato in ogni world in cui ci siamo scontrati, ricorda, ora puoi stare in top solo perchè i tizi come me non giocano più ;) saresti minimamente credibile se almeno ignorassi quello che scrivo OHHOIHHHH NON SO RISPOneDERE A iNGaNnO Ora lo Insult0 CosI riSUlto...
  3. inganno

[rottura alleanza] tbrm e tw old

soN0 trpp cgsoottoo per far3 1vs1 !!!11!!111!!11 cit sub 80
  4. inganno

Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: trolling
  5. inganno

QUINDI DA QUELLO CHE SCRIVI QUI SI EVINCE CHE VOI NON AVETE AVUTO IL CORAGGIO DI SFIDARE LA TRIBU' DI @zano111 AD ARMI PARI. VISTO CHE AVETE FATTO UN 2VS1 CONTRO LA SUA TRIBU' E COME DICEVA UNA LEGGENDA JUST DICENDO. SCUSATE IL CAPS MA SONO NABBO E NON LO SO TOGLIERE
  6. inganno

Vi cedo

quanto ti ha pagato per scriverlo?
  7. inganno

Vi cedo

cioè fatemi capire bene arid è la punta di diamante dell'ally di zano avete non so quanti villi di vantaggio e sto world non è ancora chiuso? omg a sto punto dite pure che michichiu è bravo che abbiamo fatto il pieno
  8. inganno

Diplomazia w47

prima o poi amore mio prima o poi
  9. inganno

Diplomazia w47

zano prima di parlare fonda una tribù e vinci un world
  10. inganno

Papà castoro, raccontaci una storia!

inganno infame per te solo lame.
  11. inganno

Chiusura mondo

ma si riesce a chiudere il mondo prima che tutti grigino???
  12. inganno

Papà castoro, raccontaci una storia!

Dai che avete semplicemente trovato una scusa per eliminare sput è da inizio world che lo volevate far fuori e appena avete notato che io E rain non loggavamo più avete agito Che dilusione
  13. inganno

Ma dove siamo arrivati?

non dovresti invece dire al tuo founder di smetterla di rendersi ridicolo? invece di dire a canuto cosa fare coi suoi player? yugi yugi, mi spieghi inoltre perchè pure alcuni hot ci danno ragione?
  14. inganno

Ma dove siamo arrivati?

sai caro zanfo mio bello, la gente normale lavora, e non è gran cosa disturbarla a lavoro con messaggi e chiamate (so che tu non sai cosa vuol dire lavorare ma la maggiorparte di noi lo fa per campare), poi dici che ho iniziato io ma sei tu che mi hai contattato non io, io ti ho sempre ignorato...
  15. inganno

Ma dove siamo arrivati?

semmai yugi hai vissuto un tribals di un certo spessore in passato, i tuoi standard DOVREBBERO ESSERE TROPPO ALTI PER GIOCARE INSIEME A CERTA FECCIA TRIBALISTICA. cosi è più giusto sugo.