• - -

Contenuti recenti per sarchiapone

  1. Classic: ITA VS FRA

    e' possibile lo sharing?
  2. Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    e niente...non ci arrivi,
  3. Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    capiamoci, reclutare giocatori di altre tribu' specialmente se in difficolta ecc. ecc. ci sta.....ma farlo come e' stato fatto in questa circostanza e' qualcosa di talmente squallido che difficilmente potrei trovare termini che non facciano scattare sanzioni dei moderatori , questi loschi...
  4. Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    mai vinto un mondo grazie ai tradimenti.... anzi ne ho persi.... ps....forse se ti riferisci ai server giocati dal mio sharer
  5. Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    questa la teoria....poi andiamo a vedere i fatti e vediamo che fine hanno fatto questi player ahahahaha dai su...va bene tutto ma lasciamo da parte l'ipocrisia.
  6. Domande&Commenti riguardanti i Changelog

    ma che bella idea.....fare bandiere era una delle poche cose utili rimaste.....
  7. Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    la moralita' e'soggettiva....per me sono i comportamenti che definiscono una persona.... e nel gioco come nella vita con chi a mio avviso ha una moralita' e una serieta' al pari di un escremento canino, vale come tale, e come tale lo considero... direte voi .... e sticazzi....cmq sia questo...
  8. Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    dai gonfia il petto e vai in giro orgoglioso, oggi hai compiuto una grande impresa che dara'senso alla tua vita.... puoi esserne fiero,
  9. Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    quindi fare diplomazione con tribu' e'uguale a prendere voltagabbana durante una op ahahaha per dirla alla De Luca che personaggetti..... e il bello e che ne siete pure fieri..... l'cona della'faccina ch vomita c é' ?
  10. Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    a me non interessa nulla.... mi fa ridere il vostro atteggiamento...ma come sempre il mondo si divide in categorie....ad ognuno la sua... ah ah ah..... il solo pensiero di poter essere uno come voi mi disgusta..... divertitevi.....
  11. Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    finalmente dopo 3 mes d i piagnistei e lamentele..... ora sarete contenti ahahahaha patetici
  12. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    non si puo avere tutto
  13. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    sono io il vero sarchia...
  14. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    l'account e' il mio, e io sono io, iena al momento e' indisponibile.
  15. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    cmq riuscire a fare alleanze e' un merito,
In cima