• - -

Contenuti recenti per HackYourMind

  1. HackYourMind

    Come funziona fury corporation?

    E' qui che assegnano la 104? Tanta gente qui sicuramente la prende da anni non c'è altra spiegazione.
  2. HackYourMind

    Crash?

    Dov'è la festa?
  3. HackYourMind

    Atto secondo - di bot, ban e lealtà

    Se te ne fai una ragione la cosa diventa normale. Se una cosa diventa normale un novizio/uno che gioca pulito non avrà mai uno start come questa gente. Per effetto domino tutti attingono a sti trucchi per stare alla pari e il risultato lo puoi solo immaginare. Quindi è sbagliato farsene una...
  4. HackYourMind

    Atto secondo - di bot, ban e lealtà

    Sarò ripetitivo, ma io preferisco credere a quello che vedevo piuttosto che al risultato finale della decisione di uno dello staff (per quanto valga più del mio pensiero dato che a decidere alla fine sono loro). Non voglio dilungarmi essere noioso e/o ripetitivo ma in OGNI W c'è sempre stato un...
  5. HackYourMind

    Atto secondo - di bot, ban e lealtà

    Con tanto di gadget in omaggio. Io pensavo a qualche etto di dignità conservata sottovuoto non si sa mai va a male. Comunque stiamo parlando di gente che già la dignità se l'è giocata in W passati lol. Partendo dal fatto che uno può barare e fare schifo nel farlo ma, come mi hanno anticipato...
  6. HackYourMind

    Atto secondo - di bot, ban e lealtà

    E' assurdo dare un perma solo perchè con i bot prendevano tutte le risorse sul mercato crescendo senza problemi e nello stesso momento recavano problemi agli altri facendoli crescere più lentamente. Effettivamente io li avrei ricompensati dandogli la possibilità di mettere altri sharer/multi...
  7. HackYourMind

    1° ban del w51

    Io devo fare la condivisione della connessione perchè ho amici che vanno nella mia stessa università e qui si condividono i villi nella chiesa ahahahahah
  8. HackYourMind

    1° ban del w51

    Mi sono perso questo messaggio, non commento quello non in grassetto dato che non ne so nulla e quindi non mi intrometto. Ma leggere la parte in grassetto scritto da un moderatore (?) sarò io ma è una cosa deludente.
  9. HackYourMind

    1° ban del w51

    Oppure avere 10 dispositivi diversi. Penso che anche le lavatrici a momenti vanno su TW.
  10. HackYourMind

    1° ban del w51

    Siamo sempre p'infami sottolineo. Comunque tempo 7 giorni e torna a giocare sicuro.
  11. HackYourMind

    1° ban del w51

    Avevo voglia di premere f5 ahahaha
  12. HackYourMind

    Sharer cercasi

    brioscina>Kirito>Rigors
  13. HackYourMind

    High voltage zone

    Lui non ha parlato in maniera civile, se vuoi esser trattato con i guanti te li devi mettere pure tu, se no ci spalmo la merda sui guanti e parliamo la stessa lingua.
  14. HackYourMind

    W51

    E ma poi se fai questi commenti perchè la gente dovrebbe prenderti sul serio? Se lo leggevo prima mi risparmiamo di usurare i polpastrelli sui tasti nell'altro post.
  15. HackYourMind

    High voltage zone

    Iscriviti nei server tedeschi e giochi in quel modo. Qui nei server italiani molto probabilmente con quello che guadagnano ci tengono i server ON e si prendono una pizza il fine settimana. Ricordati (anche se già l'hanno straripetuto), che loro sono un'azienda non la caritas. Se non sei...
In cima