Contenuti recenti per Gogeta lv4

1. Mappatura guerra tbrm - tw old

ma quindi? :o complimenti ai vincitori un po meno a quelli che facevo gli Dei di tribals xD
  2. Vergogna

I wd non hanno perso cosa? XD ma che stai a di, soob a differenza dei vostri capi è uno stratega, e non gli interessava minimamente il fronte wd, perché disperdere la potenza d attacco contro tribù più grandi è pazzia, i last volevano ed hanno avanzato iniziando dal fronte delix, voi non avete...
  3. Vergogna

sicuramente non finirete primi in nessuna classifica ;) quindi questo sarebbe un w comprato? mmm io vedo tante ma tante op last con risultati ottimi e op WD e asse con risultati più che disastrosi. valla a raccontare ad altri, non avete saputo giocare. i defenser a fine w devono aspettare che...
  4. Vergogna

I miei occhi sanguinano xD ma siamo seri? Primo non c'è un pace time Secondo rispetto per chi? Per chi ci ha sempre flammato dicendo che imbrogliamo? Ma va Orio daje non dire stronzate ogni giorno prendiamo villi perché vogliamo finire il w al più presto. Siamo nerd attacchiamo anche a pasqua...
  5. Sentite condoglianze

ancora aspetto te che mi vieni a trovare ahahah ciao telo ;)
  6. Sentite condoglianze

loool in realtà spero sulla vittoria ROLL ma non mi brucia affatto, hai presente Torino Juve? ok già si sa chi vince ma questo non vuol dire che i tifosi torinesi non tifino la sua squadra ;) non gioco il w entro solo quando attaccate per mettere qualche ninjata o fare qualche def xD quindi...
  7. Sentite condoglianze

Mmm ok bella op e tutto, ma questo è il risultato che ci si aspetta ogni vostra op, non vedo il motivo di fare i gradassi
  8. In Italia ‍♂️

In Italia ‍♂️
  9. Aggiornamento guerra tw old tbrm roll roll. roll..

ma i 1000 villi in più sono stati conquistati xD quando noi piallavamo i DOJO voi giocavate a farmville xD non è proprio la stessa cosa di farsi un ally xD non sto criticando l alleanza tra le tribe che sia chiaro
  10. Aggiornamento guerra tw old tbrm roll roll. roll..

Il 42 lo abbiamo vinto perché non riuscivate a tenere il ritmo, non uscire altri w giocati il 50.
  11. Aggiornamento guerra tw old tbrm roll roll. roll..

In realtà ho guardato tw stat xD cmq che gli ik hanno perso solo quei pochi villi gli fa onore xD
  12. Aggiornamento guerra tw old tbrm roll roll. roll..

Ma io dalle stat vedo un negativo per l asse anti roll :o
  13. Aggiornamento guerra tw old tbrm roll roll. roll..

Qualche stat? Mappaggio?
  14. Aggiornamento guerra tw old tbrm roll roll. roll..

Scommetto inattivi
  15. Aggiornamento guerra tw old tbrm roll roll. roll..

loool da esterno direi che: o le tribe avversarie roll non hanno organizzazione, o l asse roll ha troppa organizzazione :) in qualunque caso spaccate roll, fate trionfare gli IK :) chissà poi se qualcuno cambierà per sempre nick ahahahah