• - -

Contenuti recenti per Gandren

  1. Gandren

    Mondo 75 Uno, nessuno e centomila

    È tutto il w che subiamo prese in giro e pure in quel pm si denota la presa per i fondelli ancora prima di cominciare. Noi non vogliamo fare flame e triggerare niente e nessuno, ma visto che siamo stati derisi senza un motivo e poi ci fate certe proposte è giusto che gli esterni possano vedere...
  2. Gandren

    Mondo 75 Uno, nessuno e centomila

    Grazie Marcolì ti voglio bene pure io Tempo fa leggevo persone che scrivevano che avrebbero continuato a scrivere in qualsiasi caso, dove siete ora per commentare tutto questo ?
  3. Gandren

    Mondo 75 OP 23/06/23

    a volte tribals regala belle emozioni e questo W comunque rientra tra i più caldi usciti, l’asse in generale ha preso in questi 7-8 mesi davvero tantissimo flame e ha fatto davvero una fatica enorme ad arrivare al punto che siamo oggi, chiunque può dire quello che vuole, ma essere 120 persone lo...
  4. Gandren

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Ho parlato di onore, perché rinominarmi il villo preso “la venuta del messia” perchè credo e cercare di toccarmi sul personale, penso sia fuori luogo, non per altro.
  5. Gandren

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Bellissima op, niente da dire a riguardo, ma sfotterci per una manciata di villi persi, mi sembra proprio esagerato. Complimenti a Nazza che è gasatissimo, voci di corridoio dicono che per 1 villo che è riuscito a prenderci e tenere , sia contento come se avesse vinto il W. capisco che...
  6. Gandren

    Mondo 75 INFAME

    PARLA CON LAVATRICI, CIAO.
  7. Gandren

    Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

    rivoglio le tue dif tutte per me change your game :ROFLMAO:
  8. Gandren

    PARLA CON LAVATRICI CIAO.

    PARLA CON LAVATRICI CIAO.
  9. Gandren

    RDC FLAT

    guarda, non è neanche da me stare quà e probabilmente saranno le mie ultime risposte che vedrai, dopodiché come dico sempre il campo sarà l’unico padrone che avrà il diritto di parlare. IO sinceramente non sò nemmeno di quali accordi da furbone stai parlando, però una cosa te la dico molto...
  10. Gandren

    RDC FLAT

    non abbiamo startato per fare i pagliacci e tilt o non tilt da noi in nessuna tribù RDC mette più piede , anzi mi ha strappato un sorriso il livello di ridicolaggine che sto vedendo. dimmi che usi la scusa del tilt per fare quello che vuoi senza dirmelo :scudospadatw:
  11. Gandren

    BRASIL

    ylemon a me sembra tu nel classic avessi già giocato che tu non sia così nuovo nell'it, visto i vari pm che ci siamo scambiati, ma c'è il beneficio del dubbio quello fosse un w velocita x6 vedremo questo w GG e benvenuti agli altri tuoi amici brasiliani :architw:
  12. Gandren

    Mappatura w67

    quando scrivi flat contro tbrm sput hai dimenticato di scrivere INPS che siamo già un gruppo compatto che è uscito da un w senza share grazie.
In cima