• - -

Contenuti recenti per Fun Cool

  1. Fun Cool

    Porta n.24 - Calendario dell’avvento – Conta DS

    Cc che modifica a caso :ROFLMAO:
  2. Fun Cool

    Porta n.24 - Calendario dell’avvento – Conta DS

    Fino alle 23.39 L'ultima persona a commentare fino alle 00.00 del 25 Il contest termina alle 21.30 ....... Mi sa che lo staff ha bevuto già anche x capodanno :ROFLMAO:
  3. Fun Cool

    Sondaggio W75: Scelta della modalità di voto

    Lo staff ovviamente deve proporre sondaggi adeguati, in modo tale che la community, anche se non pronta, riesca a dare una impostazione comunque giocabile.
  4. Fun Cool

    75: Il W che vorrei

    Anche xk votano e propongono un server assurdo e difficile pure per loro e poi non lo giocano. (scusa il multipost... Se devi edita)
  5. Fun Cool

    75: Il W che vorrei

    Il problema è che sono tutti pro.. :ROFLMAO:... Ognuno dice la sua ma non si risolve nulla, a sto punto, con tutti questi player fortissimi, conviene fare una modalità sondaggio in modo che tutti gli utenti votino; anche nella loro ignoranza (come la mia :cool:) abbiano comunque la possibilità...
  6. Fun Cool

    75: Il W che vorrei

    @CC510 proponi più sondaggi con varie risposte x le info... Così non si capisce una seghia.... Ognuno ha il suo... Metti ai voti, sondaggio giornaliero che dura una settimana
  7. Fun Cool

    Mappatura W 72

    Siamo oltre le mille puntate... Sono solo indietro il più di 500 :ROFLMAO:
  8. Fun Cool

    Mappatura W 72

    Amen.... Ti dico che hai ragione così sei felice e la smetti <3
  9. Fun Cool

    Mappatura W 72

    Te come al solito scrivi e parli x darti un senso.. Cerchi nuovamente di denigrarmi con parole stupide, di provocarmi con atteggiamenti e da Ruffiano come sempre. Se ti turba ciò che scrivo, puoi sempre bloccarmi così i miei post non ti compaiono più. Altrimenti taci e cerca di ricostruire un...
  10. Fun Cool

    Mappatura W 72

    Non dico ci siano preferenze, e non discuto assolutamente il giudizio del Ban, dico solo che trovo strano e illogico che qualcuno sappia certe cose prima dell'utente stesso. Poi, @leonhart89, se scopro chi è la fonte sarai il primo a saperlo. In ogni caso x me non è nessun complotto, solo...
  11. Fun Cool

    Mappatura W 72

    @leonhart89 capisci che però qualcosa non torna? I ban sono ban, verissimo, non lo si nega.... Noi stolti a non capire il motivo x cui date ban di 3 gg, 5 gg o perma x gli stessi motivi. Quello che non quadra è come player estranei al fatto sappiano il tipo di ban assegnato al player quando il...
In cima